Diretta Bosnia-Italia, ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SARAJEVO (Bosnia) – Una partita che vale moltissimo per Roberto Mancini (ancora out in quanto positivo) e la sua Nazionale che continua a stupire e divertire. Contro la Bosnia per l’Italia c’è l’opportunità di chiudere al primo posto nel girone di Nations League, ma soprattutto di garantirsi l’organizzazione della prossima fase finale in cui verrà assegnato il trofeo (a ottobre 2021). In panchina per la terza volta ci sarà Alberigo Evani: “Partita determinante, sarebbe brutto non riuscire ad arrivare primi. Mancini? Un allenatore carismatico, preparato e coraggioso. Si è affidato a giovani che non giocavano nei propri club, poi diventati ottimi giocatori“.

Segui la diretta di Bosnia-Italia sul Corriere dello Sport

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita, che si giocherà al Grbavica Stadion di Sarajevo, sarà trasmessa in chiaro su Rai1 alle 20.45, con la possibilità di vederla anche in streaming sul portale raiplay.it.

Le probabili formazioni di Bosnia-Italia

BOSNIA (4-1-4-1): Adilovic; Todorovic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot; Visca, Pjanic, Krunic, Gojak; Prevljak. All.: Bajevic.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All.: Mancini (in panchina Evani).

ARBITRO: Arturo Dias (Portogallo).

Evani: “Sarebbe un peccato non arrivare primi”

Precedente Borja Mayoral ha deluso: Mkhitaryan centravanti se non recupera Dzeko Successivo Diretta Atp Finals 2020/ Zverev Schwartzman, Djokovic Medvedev streaming video tv

Lascia un commento