Diretta Borussia Dortmund-Siviglia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

DORTMUND (GERMANIA) – Al Signal Iduna Park di Dortmund è in programma la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Borussia e il Siviglia. Nell’andata in Spagna, la formazione tedesca ha vinto 3-2 grazie al gol di Dahoud e alla doppietta di Haaland. La squadra di Lopetegui deve quindi provare l’impresa per raggiungere i quarti di Champions ed è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Elche in Liga. I gialloneri, invece, devono difendere la vittoria dell’andata e vengono dal ko in casa del Bayern in Bundesliga. 

Segui Borussia Dortmund-Siviglia LIVE sul nostro sito

Borussia Dortmund-Siviglia, diretta tv e streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Siviglia è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo. 

Le probabili formazioni di Dortmund-Siviglia

BORUSSIA D (4-3-2-1): Burki; Meunier, Emre Can, Hummels, Schulz; Dahoud, Bellingham, Delaney; Hazard, Reus; Haaland. Allenatore: Terzic. A disposizione: Hitz, Morey, Passlack, Brandt, Reinier, Tigges, Knauff, Moukoko, Unbehaun, Drljaca. 

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Koundè, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando; Suso, Rakitic, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui. A disposizione: Vaclik, Diaz, S.Gomez, Rekik, Escudero, Gudelj, Torres, Vazquez, Munir, De Jong, Oscar, Papu Gomez. 

ARBITRO: Cakir (Tur)

GUARDALINEE: Duran e Ongun (Tur)

QUARTO UOMO: Kardesler (Tur)

VAR: Irrati (Ita)

AVAR: Kalkavan (Tur)

Marco Reus: "Haaland? Grandioso averlo, attira i giocatori e crea spazi"

Guarda il video

Marco Reus: “Haaland? Grandioso averlo, attira i giocatori e crea spazi”

Precedente Cinica e solida, ma soprattutto vincente: ecco i numeri di un’Inter da record Successivo Video/ Inter Atalanta (1-0) gol e highlights. Conte sempre più in fuga