Diretta Borussia Dortmund-Psg ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Il Borussia Dortmund torna a disputare una semifinale di Champions League a distanza di 11 anni e lo fa contro il Psg di Kylian Mbappé (esclusiva Amazon Prime Video). I francesi puntano a tornare in finale 4 anni dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. Per arrivare fino a qui, la squadra di Terzic ha superato – nella fase a eliminazione diretta – prima il Psv e poi l’Atletico Madrid. I parigini hanno battuto la Real Sociedad agli ottavi e il Barcellona ai quarti. Il rendimento in campionato del Borussia Dortmund non è affatto in linea con le performance europee: nelle ultime quattro gare sono arrivate due sconfitte e un pareggio; in classifica sono 5 i punti che lo separano dal Lipsia quarto, ragione per cui Reus e compagni sperano che scatti il quinto posto in Champions League per la Germania. La squadra di Luis Enrique, invece, si è appena laureata campione di Francia malgrado il pareggio per 3-3 contro il Le Havre.

Segui Borussia Dortmund-Psg LIVE sul nostro sito

Dove vedere Borussia Dortmund-Psg: diretta tv e streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Psg è in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park e sarà visibile unicamente in diretta su Amazon Prime.

Borussia Dortmund-Psg: probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic.
A disposizione: Meyer, Lotka, Wolf, Süle, Özcan, Nmecha, Wätjen, Reus, Adeyemi, Bynoe-Gittens,Moukoko.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, L. Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Barcola, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
A disposizione: Navas, Tenas, Beraldo, Skriniar, Mukiele, Danilo, Ugarte, Soler, Lee Kang-in, Asensio, Kolo Muani, Gonçalo Ramos.

ARBITRO: Taylor. ASSISTENTI: Beswick-Nunn. QUARTO UOMO: Eskas VAR: Attwell AVAR: Coote

Borussia Dortmund-Psg, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cavani sbaglia dal dischetto, Boca eliminato: Velez-Estudiantes finale di Copa de la Liga Successivo Lazio, 50 anni dallo scudetto: sarà una festa pazzesca. Cosa succederà

Lascia un commento