Diretta Bologna-Spezia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA – Il Bologna di Mihajlovic riceve lo Spezia di Thiago Motta al Dall’Ara nella partita che chiude il 26° turno del campionato di Serie A. I rossoblù vengono dalla sconfitta sul campo della Lazio. Anche lo Spezia è reduce da un ko, in casa contro la Fiorentina. “Capisco l’ultimo mese e mezzo, ma guardando il lato positivo dico che siamo a -5 dal nostro obiettivo stagionale, con una partita da recuperare. Abbiamo ancora tempo, ma dobbiamo iniziare a fare risultato. Lo Spezia con i risultati che sta ottenendo nel girone di ritorno è da Coppa Uefa” ha dichiarato Mihajlovic alla vigilia della partita.

Segui Bologna-Spezia LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Bologna-Spezia

La sfida tra Bologna e Spezia sarà trasmessa da Sky Sport Calcio, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Bologna-Spezia, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Soumaoro, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Aebischer, Sansone, Vignato, Falcinelli.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Bastoni, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, Nguiamba, Nzola, Colley, Antiste.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

GUARDALINEE: Preti e Di Iorio

QUARTO UOMO: Cosso

VAR: Di Bello

AVAR: Galetto

Mihajlovic: "Tifosi arrabbiati? Lo siamo anche noi"

Guarda il video

Mihajlovic: “Tifosi arrabbiati? Lo siamo anche noi”

Precedente Lazio, Cataldi: "Poteva essere la svolta, c'è amarezza"

Lascia un commento