Diretta Bologna-Salernitana ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic vuole dimenticare l’eliminazione al primo turno in Coppa Italia e partire con il piede giusto in campionato. Per l’esordio casalingo, affronterà la Salernitana di Castori, neo promossa in serie A. “Abbiamo deluso tuttiha dichiarato il tecnico bolognesee ora non voglio più vergognarmi. Non dovrà più accadere“. Mihajlovic punterà sul nuovo acquisto Arnautovic. “Può incidere molto. Ma anche per lui ci vuole tempo. Si vede da come si muove che è forte, finalmente abbiamo una punta centrale che ci consente di rischiare di meno”. Castori vuole partire con il piede giusto. “Siamo consapevoli del campionato che dobbiamo fare. A Bologna è già uno scontro diretto”.

Mihajlovic: “Abbiamo qualità, dimostriamola”

Dove vedere Bologna-Salernitana

Il match tra Bologna e Salernitana, con fischio d’inizio allo stadio Dall’Ara alle 18.30, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio e Sky Sport Uno. In streaming anche tramite Sky Go.

Bologna-Salernitana, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; Tomiyasu, Soumaoro, Bonifazi, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. ALL.: Mihajlovic 

Indisponibili: Dijks, Denswil, Tomiyasu, Santander.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Jaroszynski, Strandberg, Gyomber; Kechrida, M. Coulibaly, Capezzi, L. Coulibaly, Ruggeri; Djuric, Bonazzoli. ALL.: Castori

Indisponibili: Veseli

Squalificati: Di Tacchio

Arbitro: Rapuani di Rimini. Assistenti: Colarossi e Palermo. Quarto uomo: Paterna. Var: Valeri, Avar: Preti

Guarda Bologna-Salernitana su DAZN. Attiva ora

Mihajlovic: "Ci dispiace aver deluso i tifosi"

Guarda il video

Mihajlovic: “Ci dispiace aver deluso i tifosi”

Precedente Barcellona, Piqué subito ko: infortunio muscolare Successivo Nedved: "Ronaldo in panchina? Scelta condivisa con Allegri. Resterà alla Juve"