Diretta Bologna-Parma ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

BOLOGNA – Nel posticipo della seconda giornata di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic sfida alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara, il Parma nel derby dell’Emilia. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nella prima di campionato: i rossoblù hanno perso per 2-0 al Meazza contro il Milan, castigati da una doppietta di Ibrahimovic, i ducali, invece, sono caduti in casa, sempre con lo stesso risultato, contro il Napoli. Nella conferenza stampa della vigilia, Mihajlovic ha caricato i suoi: “È il momento di vincere. Critiche esagerate dopo la sconfitta contro il Milan”. I precedenti, però, non sono dalla parte dei rossoblù: l’ultima vittoria contro il Parma nel girone d’andata di Serie A risale al settembre 2004, con Carlo Mazzone in panchina – da allora cinque pareggi e due sconfitte. 

SEGUI BOLOGNA-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Parma: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Parma è in programma alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Bologna-Parma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Poli; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic. A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Bani, Denswil, Mbaye, Dominguez, Medel, Baldursson, Svanberg, Santander, Sansone, Orsolini, Vignato.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Cornelius, Karamoh. ALL.: Liverani. A DISP.: Colombi, Alastra, Balogh, G.Ricci, Dermaku, Gius.Pezzella, Dezi, Kasa, Simonetti, Siligardi, Sprocati, Gervinho, Adorante.

ARBITRO: Valeri di Roma.

[[dugout:eyJrZXkiOiJzZGpnQlNoYiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Precedente Serie A, Roma-Juve 2-2: doppiette di Veretout e Cristiano Ronaldo Successivo Il Messaggero sui biancocelesti: "Lazio, panchina d'argento"