Diretta Bologna-Milan ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

BOLOGNA – Il Milan si presenta al Dall’Ara con la voglia di riscatto in seguito alla doppia sconfitta in campionato con l’Atalanta e nel derby di Coppa Italia. I rossoneri, dunque, proveranno a difendere la vetta dagli assalti dei cugini nerazzurri, attualmente lontani due punti. Rendimento altalenante, invece, per il Bologna di Mihajlovic che nelle ultime cinque partite ha infilato una vittoria due pareggi e altrettante sconfitte. Attualmente la posizione in campionato dei felsinei è abbastanza tranquilla considerando il tredicesimo posto a +6 dalla zona retrocessione. 

SEGUI BOLOGNA-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

Bologna-Milan, dove vederla

La partita tra Bologna e Milan andrà in scena allo stadio Dall’Ara alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now Tv. 

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Breza, Hickey, Paz, Mbaye, De Silvestri, Svanberg, Poli, Baldursson, Vignato, Skov Olsen, Palacio. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Meité, Bennacer, Krunic, Castillejo, Hauge, Mandzukic, Maldini. 

Arbitro: Doveri di Roma.
Guardalinee: Ranghetti e Cecconi.
Quarto uomo: Fourneau.
Var: Pairetto.
Avar: Giallatini. 

Precedente "E' fortissimo, vai sul sicuro". Il Parma scommette (e investe) su Man con i consigli di Mutu Successivo Scambismo e poliamore