Diretta Bologna-Lecce ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA – Tre sconfitte e un pareggio. È questo lo score in campionato di Thiago Motta da quando ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Il tecnico italo-brasiliano, che in settimana ha superato il Cagliari 1-0 approdando agli ottavi di Coppa Italia, non è ancora riuscito a conquistare i tre punti in campionato e ci proverà oggi alle 15, quando al Dall’Ara ospiterà il Lecce. Curiosamente l’unico successo della stagione in Serie A degli emiliani è arrivato con Luca Vigiani: 2-1 in rimonta contro la Fiorentina. I rossoblù sono a quota 7 in classifica, a -1 proprio dagli avversari odierni. I salentini di Baroni, reduci dall’1-1 interno contro i viola, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Vincendo oggi, infatti, scavalcherebbero in un solo colpo Spezia, Monza e Fiorentina, tutte sconfitte negli anticipi del sabato.

SEGUI BOLOGNA-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Lecce: diretta tv e streaming

Bologna-Lecce, gara valida per l’11° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Zona DAZN (canale 214 di Sky).

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Moro; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Raffaelli, Bonifazi, De Silvestri, Lykogiannis, Sosa, Ferguson, Soriano, Orsolini, Sandone, Vignato, Zirkzee.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. 

A disposizione: Bleve, Brancolini; Dermaku, Cetin, Bistrovic, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Gendrey, Listowski, Banda, Oudin, Blin, Rodriguez.

ARBITRO: Sozza di Seregno.

ASSISTENTI: Tegoni-Bresmes.

IV UOMO: Rutella.

VAR: Mariani.

ASS. VAR: Muto.

Guarda Bologna-Lecce su DAZN. Attiva ora

Precedente Juric scommette su Pellegri: "Titolare a Udine, spero cresca ancora" Successivo Inter, Lautaro supera Milito e giura fedeltà: "Voglio diventare una bandiera"