DIRETTA/ Bologna-Latina Primavera info streaming video e tv, risultato. In campo! (Coppa Italia 2016 oggi 27 ottobre)

DIRETTA BOLOGNA-LATINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 27 OTTOBRE 2016). IN CAMPO – Per il match tra Bologna e Latina Primavera, che avrà inizio fra pochi minuti, tatticamente si confronteranno in campo gli schieramenti con il 4-3-3 dei due allenatori, Magnani per i felsinei e Ghirotto per i pontini. A livello di caratteristiche delle due formazioni, almeno per quanto visto finora, questa partita sembra rappresentare un’opportunità piuttosto ghiotta per i felsinei, visto che i pontini sono squadra che ama giocare a viso aperto e conseguentemente concedono anche molto, pur potendo contare quest’anno su un fronte d’attacco molto interessante. Al di là del percorso finora netto, il Bologna sembra squadra dalla maggiore maturità, con un solo gol subito peraltro in quattro partite (quello nel match d’esordio in campionato vinto due a uno contro la Ternana). Una maggiore solidità offensiva alla lunga è sempre più redditizia di un attacco spumeggiante, anche se in un torneo come quello Primavera squadre come il Latina possono comunque giovarsi di individualità messe in luce che potrebbero anche tornare utili alla prima squadra in Serie B.

DIRETTA BOLOGNA-LATINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 27 OTTOBRE 2016) IL PRONOSTICO – A poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Latina Primavera, incontro per il secondo turno di Coppa Italia Primavera 2016 non è semplice fare un pronostico su chi passerà questo delicato turno: entrambe le formazioni protagoniste oggi stanno conducendo un’ottima stagione nel campionato Primavera regolare e infatti il pronostico e le quote date dai principali bookmakers per l’1×2 di questo pomeriggio è molto incerto. Il portale di scommesse online bet356 ha infatti assegnato al Bologna la quota di 2.00, mentre il Latina è stato valutato al successo per 2.87, mentre il pareggio è stato fissato a 3.75. Per la doppia chance ricordiamo che la vittoria dei felsinei o il pareggio è stata quotata a 1.40, il successo dei pontini o l’X è stato valutato a 1.72, mentre la vittoria di una delle due formazioni è stata fissata a 1.25. Per la dicitura gole Under/Over ricordiamo infine che il “più di 2.5” è quotato a 1.60, mentre il “meno di” è stato fissato a 2.30. 

DIRETTA BOLOGNA-LATINA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 27 OTTOBRE 2016) – Bologna-Latina Primavera, diretta dall’arbitro Marco D’Ascanio della circoscrizione di Ancona è il match in programma per oggi giovedi 27 ottobre 2016 alle ore 14.30 per il secondo turno della Coppa Italia 2016 Primavera. La partita preparata allo stadio comunale Cavina I di Bologna sarà l’ultimo posticipo che chiuderà ufficialmente il programma delle otto partite del secondo turno ad eliminazione diretta della Primavera Tim Cup. Felsinei e pontini si ritrovano quest’anno in due gironi diversi di campionato, rispettivamente il gruppo C e il gruppo A, ed hanno avuto un inizio di stagione in linea con quelle che potevano essere le ambizioni della vigilia. Ad essere diversa è la scia di risultati con la quale le due formazioni si avvicinano all’appuntamento di Coppa Italia.

Fino ad oggi il Bologna ha confermato l’ottima considerazione della quale la squadra può godere, vincendo tre partite su tre contro Ternana, Frosinone e Salernitana, e superando agevolmente anche il primo turno di Coppa Italia con un secco due a zero rifilato al Benevento. Formazione equilibrata ed efficace quella emiliana, decisamente più soggetta agli alti e bassi quella pontina, con sei gol realizzati al Trapani in trasferta all’esordio in campionato e un successivo due a cinque in casa subito dal Milan. Poi il pareggio contro lo Spezia ed un altro ko interno contro il Vicenza, mentre nel primo turno della Primavera Tim Cup i nerazzurri hanno brillantemente superato l’ostacolo Cesena fuori casa.

Per le probabili formazioni che vedremo questo pomeriggio in campo, il Bologna giocherà con Ravaglia come estremo difensore, Tazza in posizione di terzino destro e Frabotta in posizione di terzino sinistro, mentre la linea a quattro difensiva sarà completata dai due centrali Brignani e Bianconi- Gulinatti, Silvestro e Trovade formeranno il terzetto sulla linea mediana, mentre nel tridente offensivo saranno schierati dal primo minuto Pattarello, Okwonko e Tabacchi. Il Latina opporrà Bortolameotti tra i pali, D’Aprile sulla fascia destra in difesa con Santovito schierato sulla corsia laterale opporta, mentre Celli e Atiagli saranno i difensori centrali. Megelatis a centrocampo sarà affiancato da Colarieti e da Iacuzio, in avanti Tucci completerà il tridente d’attacco assieme a Di Nardo e a Beccaceci.

Non sono state fornite informazioni riguardanti la diretta tv del match tra Bologna e Latina, in programma per oggi alle ore 14.30 e valida per il secondo turno di Coppa Italia Primavera: la partita dunque non sarà ripresa dai broacaster ufficiali della Primavera Tim Cup, ovvero Sportitalia e Raisport; ciò significa che non sarà garantita anche la diretta streaming video della partita. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato della partita tramite gli account social delle due formazioni oggi protagoniste: per il Bologna ricordiamo l’account Twitter (@BfcOfficialPage) e Facebook (Bologna FC 1909): per il Latina invece i contatti sono su Facebook (US Latina Calcio) e Twitter (@UsLatinaCalcio). 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Hamsik: "Sotto con la Juve" Idea maxischermo in piazza Successivo INFORTUNIO ALESSANDRO FLORENZI/ News: rottura del crociato, domani l'operazione. Il messaggio di Totti (ultime notizie Roma, 27 ottobre 2016)