Diretta Bologna-Juve ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BOLOGNA – La Juventus di Andrea Pirlo si gioca tutto negli ultimi 90 minuti di campionato, al Dall’Ara, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I bianconeri devono vincere per sperare di agguantare in extremis un posto in Champions League. Ronaldo e compagni, staccati di un punto da Milan e Napoli, non sono però più padroni del proprio destino e devono anche confidare in un passo falso di almeno una tra la formazione di Pioli, di scena contro l’Atalanta a Bergamo, e quella di Gattuso, che gioca a Napoli contro il Verona. Il Bologna di Mihajlovic non ha granché da chiedere alla gara, se non una prova d’orgoglio dopo un vistoso calo nel finale di stagione, scandito da 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime sei partite. All’andata, il 24 gennaio a Torino, la Juve si è imposta per  2-0 grazie ai gol di Arthur e McKennie.

Bologna-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Il match del Dall’Ara, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, ed è visibile anche su Dazn1 (canale 209 di Sky).

Bologna-Juve, segui il live sul nostro sito

Bologna-Juventus, probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. A disposizione:  F. Ravaglia, Amey, Mbaye, Antov, Faragò, Poli, Baldursson, Urbanski, Sansone, Skov Olsen, Santander, Juwara. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Frabotta, Arthur, Fagioli, Bernardeschi, Dybala, Morata, Felix Correia. Allenatore: Pirlo.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Preti e Peretti. Quarto uomo: Fabbri.
Var: Giacomelli. Avar: Di Vuolo.

Pirlo: "Ronaldo? Sarà bianconero il prossimo anno"

Guarda il video

Pirlo: “Ronaldo? Sarà bianconero il prossimo anno”

Precedente Mourinho chiama Samuel: lo vuole nella sua Roma Successivo Il Bruges vince in Belgio e fa la storia: ecco tutti i talenti in vetrina