Diretta Bologna-Genoa ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Il Bologna riceve il Genoa nell’anticipo che apre il 19° turno di Serie A. La squadradi Thiago Motta è quinta in classifica con 31 punti ed è reduce dalla sconfitta in casa dell’Udinese. Presenta una delle difese meno battute del campionato con 15 reti al passivo e ha un ottimo rendimento casalingo, con sette vittorie e un pareggio in 9 partite al Dall’Ara. Il Genoa invece staziona a metà classifica con 20 punti e ha ottenuto due pareggi e una vittoria nelle ultime 3 giornate, vincendo con il Sassuolo e paeggiando contro Juve e Inter.

Segui Bologna-Genoa LIVE sul nostro sito

Dove vedere Bologna-Genoa: diretta tv e streaming

La partita è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e NOW.

Bologna-Genoa, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Moro, Urbanski, Van Hooijdonk.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Sabelli; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Sommariva, Calvani, Matturro, Haps, Vogliacco, Papadopoulos, Martin, Messias, Puscas. 

ARBITRO: Colombo. ASSISTENTI: Carbone-Giallatini. QUARTO UOMO: Tremolada. VAR: Abbattista. AVAR: Di Bello.

Bologna-Genoa, scopri tutte le quote

Thiago Motta: "Non ci fa piacere perdere"

Guarda il video

Thiago Motta: “Non ci fa piacere perdere”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pinto lascia la Roma: chi può arrivare al suo posto, c'è la pista estera Successivo Le cariche, il caos, le verità costruite ad arte. E Celestino morì senza un perché