Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

BOLOGNA – Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell’ultimo turno contro l’Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall’Ara la Fiorentina di Beppe Iachini. I viola, al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli emiliani sono già a quota 38 e anche se non salvi aritmeticamente possono giocare con la mentre leggermente più libera. I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. L’ultimo successo del Bologna contro la Fiorentina in Serie A risale al febbraio 2013 (2-1 con gol di Motta e Christodoulopoulos) . Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P).

Fiorentina Primavera, ecco la Coppa Italia: Lazio ko 2-1

Guarda la gallery

Fiorentina Primavera, ecco la Coppa Italia: Lazio ko 2-1

Bologna-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Bologna-Fiorentina è in programma alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta  su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Bologna-Fiorentina 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Soriano, Svanberg; Orsolini, Vignato, Palacio; Barrow. Allenatore: Mihajlovic. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini. 

ARBITRO: Dionisi di L’Aquila.

GUARDALINEE: Paganessi e Lo Cicero.

IV UOMO: Santoro.

VAR: Valeri.

AVAR: Carbone.

Segui Bologna-Fiorentina in diretta su Dazn e Dazn 1

Mihajlovic: "Testa alla Fiorentina, dimentichiamo Bergamo"

Guarda il video

Mihajlovic: “Testa alla Fiorentina, dimentichiamo Bergamo”

Precedente Serie B, Falcone del Cosenza squalificato con la prova tv Successivo Ligue 1, Rennes in 10 per quasi tutta la partita per il rosso a N'Zonzi. Il Bordeaux vince 1-0