Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni,

BOLOGNA – Dopo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il derby dell’Appennino mette di fronte due squadre in lotta per non retrocedere, anche se la situazione delle due formazioni è un po’ diversa. I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l’Atalanta (5-0) dell’ultimo turno. Dalla stagione 2011/12 a oggi, la Fiorentina ha registrato 11 clean sheet contro il Bologna, più che contro qualsiasi altra squadra nel periodo.

Juve, non basta il golazo di Morata: 1-1 con la Fiorentina

Guarda la gallery

Juve, non basta il golazo di Morata: 1-1 con la Fiorentina

Dove vedere Bologna-Fiorentina in tv e in streaming

Bologna-Fiorentina è in programma alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta  su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. 

A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Antov, Faragò, Baldursson, Skov Olsen, Vignato, Juwara. 

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Iachini. 

A disposizione: Terracciano, Rosati, Martinez, Quarta, Malcuit, Barreca, Igor, Maxi Oliveira, Castrovilli, Callejon, Eysseric, Montiel, Kouamè. 

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila.

ASSISTENTI: Paganessi-Lo Cicero.

IV UOMO: Santoro.

VAR: Valeri.

ASS. VAR: Carbone.

Segui Bologna-Fiorentina in diretta su Dazn e Dazn 1

Mihajlovic: "Testa alla Fiorentina, dimentichiamo Bergamo"

Guarda il video

Mihajlovic: “Testa alla Fiorentina, dimentichiamo Bergamo”

Precedente Video/ Crotone Inter (0-2): highlights e gol. Squali retrocessi, Conte sogna! Successivo Diretta Lazio-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming