Diretta Bologna-Fiorentina ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

BOLOGNA – Alle 12.30, allo stadio Renato Dall’Ara, andrà in scena il derby dell’Appennino tra Bologna e Fiorentina. Due squadre in salute reduci da una vittoria nel turno infrasettimanale: la squadra di Sinisa Mihajlovic ha infatti battuto 1-0 la Roma in casa grazie alla rete di Svanberg, mentre i toscani di Vincenzo Italiano hanno avuto la meglio sulla Sampdoria per 3-1. Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica con 24 punti dopo 15 giornate. I rossoblù hanno vinto quattro delle ultime cinque gare, mentre i gigliati non conoscono mezze misure: fin qui, infatti, Vlahovic e compagni hanno raccolto otto vittorie e sette sconfitte senza mai pareggiare. Il segno X, però, è uscito spesso nelle ultime sfide: Bologna e Fiorentina hanno infatti pareggiato gli ultimi tre confronti di Serie A al Dall’Ara. Solo una volta queste due formazioni hanno registrato una striscia più lunga di pareggi in casa dei rossoblù nella competizione, quattro tra il 1969 e il 1972.

Come vedere Bologna-Fiorentina in tv e in streaming

Bologna-Fiorentina, gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic. 

A disposizione: Mollan, Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Viola, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Rosati, Venuti, Igor, Terzic, Amrabat, Benassi, Pulgar, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin, Cerofolini.

ARBITRO: Irrati.

GUARDALINEE: Galetto e Moro.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Di Paolo.

AVAR: Liberti.

Guarda Bologna-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Precedente Juventus-Genoa, intriga la "Somma Gol Casa: 2" Successivo Diretta Sampdoria-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming