DIRETTA / Bologna-Cagliari (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Serie A 3^ giornata, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA BOLOGNA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Siamo al fischio di inizio di Bologna-Cagliari. E’ il primo anticipo dell’ora di pranzo nella stagione; il Bologna deve riscattare la pesante sconfitta subita prima della sosta contro il Torino, mentre il Cagliari arriva dal bel pareggio di Roma, conquistando con una doppia rimonta nel finale. Roberto Donadoni sfida la sua ex squadra, in generale si tratta di una partita importante nella corsa alla salvezza. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita dello stadio Dall’Ara, appunto tra i rossoblù del Bologna e quelli del Cagliari. BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci. In panchina: Sarr, Ravaglia, Torosidis, Helander, A. Ferrari, F. Di Francesco, I. Mbaye, Viviani, Morleo, Pulgar, Mounier, Floccari. Allenatore: Roberto Donadoni CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Salamon, Murru; Padoin, D. Di Gennaro, Ionita; Barella; Sau, Borriello. In panchina: Rafael A., Colombo, Pisacane, Ceppitelli, Bittante, Tachtsidis, M. Capuano, Munari, Farias, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Massimo Rastelli

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA BOLOGNA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. PARLA DONADONI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Bologna-Cagliari si avvicina; andiamo a vedere quale sia lo stato d’animo in casa dei felsinei e come si ripresenta il Bologna dopo la sosta per le nazionali alla terza giornata di Serie A. Dopo la partita di Torino, persa nettamente, mister Roberto Donadoni non si è tirato indietro nell’analisi della pesante sconfitta, dichiarando che dopo una buona partenza la sua squadra ha subito di goal che l’allenatore ha definito “sciocchi”. Nell’intervallo Donadoni ha poi chiesto ai suoi di reagire in maniera adeguata per provare a rientrare in gara, ma questo non è avvenuto ed in quasi tutti i duelli individuali i giocatori avversari hanno avuto la meglio. Per i suoi ragazzi, secondo Donadoni, è necessario avere maggiore lucidità in campo ed essere maggiormente propositivi. Convinzione e personalità, ecco quello il tecnico del Bologna richiede ai suoi uomini.

DIRETTA BOLOGNA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. PARLA RASTELLI (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Bologna-Cagliari: se in Emilia si respira aria greve dopo la batosta di Torino, di tutt’altro tenore sono le dichiarazioni del tecnico cagliaritano Massimo Rastelli, felice dopo il pareggio strappato in extremis alla Roma e secondo la sua opinione ampiamente meritato. Rastelli ha detto che la sua squadra è stata capace di fare la partita per tutti i 90 minuti ed ha messo una grande pressione sull’avversaria proprio contando sulla stanchezza, visto che i giallorossi avevano disputato diverse gare in pochi giorni, comprese le due sfide nei preliminari di Champions League. Il grande merito è stato quello di non arrendersi anche quando il punteggio vedeva il Cagliari sotto di due reti ed alla fine è arrivato il giusto premio per il lavoro svolto. Il tutto anche tenendo conto delle assenze importanti, come ad esempio Melchiorri, Farias e Joao Pedro. 

DIRETTA BOLOGNA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Bologna-Cagliari è l’anticipo delle 12.30 della terza giornata di Serie A che è iniziata ieri con le vittorie di Juventus e Napoli rispettivamente su Sassuolo e Palermo. La gara dell Dall’Ara sicuramente sarà molto interessante perchè metterà di fronte due compagini con diversi calciatori interessanti anche se non ancora bravi ad esprimere al cento per cento. I felsinei sono partiti con la bella vittoria casalinga 1-0 contro il Crotone, anche se avrebbero meritato qualcosa di più. E’ stato però pesante il ko prima della pausa allo Stadio Olimpico di Torino dove i granata di Sinisa Mihajlovic hanno inflitto alla squadra di Roberto Donadoni un pesantissimo 5-1. Ancora peggio dal punto dei vista dei risultati è andata ai sardi che hanno comunque dimostrato le loro potenzialità. Il Cagliari è scivolato alla prima giornata 3-1 a Marassi contro il Genoa. Bello invece il 2-2 contro la Roma al Sant’Elia con la gara che era sul 2-0 per i giallorossi all’inizio della ripresa. Staremo a vedere cosa accadrà nella gara Bologna-Cagliari. 

DIRETTA BOLOGNA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE A 3^ GIORNATA) – Bologna-Cagliari, partita diretta dall’arbitro Rosario Abisso, è in programma alle ore 12:30 di oggi, primo anticipo dell’ora di pranzo nella stagione e gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Per i felsinei si tratta della seconda partita casalinga consecutiva con una neopromossa, dopo quella vinta contro il Crotone.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Per i bolognesi in classifica ci sono i 3 punti di quella vittoria, visto che nel turno successivo la formazione di Roberto Donadoni ha subito una pesante lezione, 5 – 1 da parte del Torino all’Olimpico. Il Cagliari invece, dopo un debutto incerto a Marassi contro il Genoa, e relativa sconfitta, ha girato pagina nel difficile incontro della seconda giornata contro la Roma, conquistando un bel pareggio in rimonta. L’incontro si gioca come anticipo domenicale dell’ora di pranzo, per la prima volta in stagione. 

Per questa gara da parte di Roberto Donadoni ci sono da fare le valutazioni sul possibile recupero di giocatori importanti come Floccari, Donsah e Maietta, che potrebbero non essere disponibili. Per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore i problemi di Mirante e l’infortunio di Gomis, appena arrivato in rossoblù, alla mano destra, impongono a Donadoni di far ricorso a Da Costa, che avrà davanti a se una formazione schierata secondo il 4-3-3. Nelle file del Bologna negli ultimi giorni di mercato è arrivato anche il giovane romanista Sadiq, ma difficilmente lo vedremo in campo. Nella linea d’attacco si potrebbe avere in campo dall’inizio Krejci, a dar manforte a Destro e Verdi. Linea di centrocampo con Dzemaili affiancato a Taider e ad uno tra Nagy, Viviani e Pulgar, con maggiori possibilità per quest’ultimo.

In panchina anche il giovane Federico Di Francesco, figlio dell’allenatore del Sassuolo, Eusebio, che è tornato dalla nazionale under 21, dove ha giocato insieme a Masina, dopo aver segnato due reti nel 3 – 0 dell’Italia contro Andorra. Lo stesso Masina sarà uno degli uomini della linea difensiva, giocando sulla sinistra, mentre sulla destra ci sarà Krafth, ed al centro la coppia Oikonomu – Gastaldello. Nelle file del Cagliari Rastelli non avrà a disposizione Joao Pedro, mentre sia Farias che Ceppitelli, che avevano lavorato a parte ad inizio settimana, sono tornati insieme ai compagni e quindi a disposizione del tecnico, che in settimana ha cercato di tenere i suoi molto concentrati su questo impegno.

Nelle fila dei rossoblù isolani inoltre è fermo capitan Daniele Dessena, che deve scontare la squalifica. Ecco dunque gli undici del Cagliari, schierati con il 4-3-1-2: Storari tra i pali, Murru ed Isla difensori laterali, con Salamon in coppia con Bruno Alves al centro; linea di centrocampo di gennaro e Padoin, con Farias che opera alle spalle della coppia d’attacco Sau – Borrielllo.

Per quanto riguarda le quote su questa gara stilate dalle varie agenzie di scommesse, l’agenzia Snai quota la vittoria del Bologna a 2,15, il pareggio a 3,30, e la vittoria della formazione ospite a 3,50. Per le quote di under ed over sono rispettivamente 1,75 ed 1,95.

La diretta tv di Bologna-Cagliari sarà trasmessa soltanto dai canali della pay tv del satellite: dovete andare su Sky SuperCalcio (numero 251) e tutti gli abbonati al bouquet Sky avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivabile senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

Precedente Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore, prossimo turno: il successo del Cittadella (3^ giornata, domenica 11 settembre 2016) Successivo Bologna-Cagliari 0-0 diretta live. Video highlights