Diretta Betis-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

SIVIGLIA (Spagna) – Sarà una partita seria: perché se è vero che il risultato non conta nulla, è altrettanto vero che l’atteggiamento e l’abnegazione al lavoro possono risultare determinanti per iniziare al meglio la seconda parte della stagione ufficiale. Le amichevoli estive dell’Inter di Simone Inzaghi, col senno del poi, avevano mostrato quelle crepe emerse successivamente nello stentato avvio di campionato dei nerazzurri. Quest’oggi a Siviglia, nel terzo test prima della ripresa della A contro il Betis i vicecampioni d’Italia cercheranno le opportune conferme dopo il 6-1 rifilato ai maltesi dello Gzira United e il 4-0 sui campioni d’Austria del Salisburgo.

Segui la diretta di Betis-Inter su Tuttosport.com

Dove vedere Betis-Inter: streaming e diretta tv

La partita amichevole Betis-Inter si gioca allo stadio Benito Villamarín di Siviglia alle ore 18. Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del club nerazzurro (evento acquistabile al prezzo di 3,49 euro).

Betis-Inter: probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Luiz Felipe, Victor Ruiz, Alex Moreno; Akouokou, Canales; Luiz Henrique, Fekir, Rodri; Borja Iglesias. All.: Manuel Pellegrini.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Mkhitaryan; Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Argentina vincente a 6.00, la quota bonus per la sfida contro la Francia Successivo Cronache di Napoli: "Chiuso l'accordo con la Samp: in azzurro Bereszynski e Contini"