DIRETTA / Besiktas-Napoli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: gol annullato ad Aboubakar! (Champions League 2016)

DIRETTA BESIKTASNAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 1 NOVEMBRE 2016): GOL ANNULLATO AD ABOUBAKAR! – Alla Vodafone Arena di Istanbul è cominciato il match valido per la 4^ giornata del gruppo B di Champions League 2016-2017 tra Besiktas e Napoli, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0-0. Sin dal fischio d’inizio i tifosi turchi si fanno parecchio sentire, si gioca in un’autentica bolgia con i partenopei subissati di fischi ogni volta che toccano il pallone ma sono proprio gli ospiti a creare il primo pericolo con il cross di Ghoulam per Gabbiadini che calcia male, Fabri interviene senza problemi. Al 6′ lancio lungo di Marcelo per Aboubakar che gonfia la rete ma l’arbitro annulla per un fallo ai danni di Koulibaly. Leggermente gli uomini di Sarri che non si stanno facendo intimidire dai tifosi avversari e giocano senza alcuna paura. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BESIKTAS-NAPOLI – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BESIKTASNAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 1 NOVEMBRE 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Besiktas-Napoli è dietro l’angolo: manca ormai pochissimo al calcio d’inizio e allora vediamo quali sono le formazioni ufficiali alla Besiktas Arena. Maurizio Sarri spariglia nuovamente le carte: Lorenzo Insigne gioca dal primo minuto al pari di Jorginho, che sembrava invece destinato alla panchina dopo la polemica per la sostituzione di sabato. Parte invece in panchina Dries Mertens, al pari di Amadou Diawara; in difesa c’è Nikola Maksimovic. Nel Besitkas Aboubakar è l’unica punta, Quaresma e Adriano lo accompagnano sugli esterni con Tolgay Arslan che fa il trequartista. Calcio d’inizio alle ore 18:45 italiane, non vediamo l’ora di tuffarci in questa entusiasmante Besiktas-Napoli. BESIKTAS (4-2-3-1): 1 Fabri; 32 Beck, 30 Marcelo, 44 Rhodolfo, 6 D. Tosic; 13 Hutchinson, 80 Inler; 7 Quaresma, 18 Arslan, 3 Adriano; 9 Aboubakar. In panchina: 29 Tolga Zengin, 10 Olçay Sahan, 15 Ozyakup, 21 K. Frei, 23 Cenk Tosun, 33 Nukan, 77 Gokhan Gonul. Allenatore: Senol Gunes NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 19 Ni. Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 24 L. Insigne. In panchina: 1 Rafael C., 11 Maggio, 21 Chiriches, 20 Zielinski, 42 A. Diawara, 4 Giaccherini, 14 Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri

DIRETTA BESIKTASNAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 1 NOVEMBRE 2016). L’ARBITRO – La partita tra Besiktas e Napoli verrà diretta da Mark Clattenburg, arbitro inglese. Nell’attuale stagione di Champions League il direttore di gara ha arbitrato la partita della fase a gironi tra Borossia Dortmund e Real Madrid dove ha estratto cinque cartellini gialli. Arbitro internazionale da cinquecentoventidue partite in carriera, ed ha diretto le finali della Champions League dello scorso anno tra Real Madrid ed Atletico Madrid e la finale dei Campionati Europei in Francia tra Portogallo e Francia. Nella massima competizione europea Mark Clattenburg non ha mai diretto né il Besiktas né il Napoli quindi è la prima volta che l’arbitro inglese si trova alle prese con queste due squadre in Champions League. Mark Clattenburg in questa stagione tra qualificazioni Mondiali, Champions League, Europa League e Premier League ha estratto quarantatré cartellini gialli, e nessun cartellino rosso. I suoi assistenti saranno Jake Collin e Simon Bennett, il quarto uomo Ian Hussin.

DIRETTA BESIKTASNAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 1 NOVEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Besiktas-Napoli si avvicina, pertanto nell’attesa possiamo andare a studiare quali siano i precedenti giocati tra queste due squadre scoprendo che c’è una sola partita a formare lo storico tra i turchi e i partenopei. Se si esclude infatti il match d’andata giocato due settimane fa, quando il Besiktas ha espugnato il San Paolo per 3-2 (in gol Dries Mertens e Manolo Gabbiadini per il Napoli, Adriano e una doppietta di Vincent Aboubakar per i bianconeri) le due squadre non si sono incontrate in altre occasioni. Appare tuttavia utile andare a vedere come la due formazioni oggi protagoniste approdano a questa 4 giornata della fase a gironi. Nel Gruppo B gli azzurri di Sarri rimangono primi in classifica a quota 6 punti con due vittorie e una sola sconfitta, proprio ad opera dei turchi di Gunes, mentre il Besiktas al momento insegue in seconda posizione ad appena un punti di distanza. Il bilancio della formazione turca al momento è di due pareggi realizzati contro Benfica e Dinamo Kiev e un successo. 

DIRETTA BESIKTASNAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 1 NOVEMBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – BesiktasNapoli si avvicina, per cui andiamo a vedere quale potrebbe essere la chiave tattica per questa partita di Champions League. L’allenatore del Besiktas Gunes sta affinando il suo modulo 4-2-3-1 che in Europa sta portando buoni risultati. Il Napoli, il Benfica e la Dinamo Kiev potevano rappresentare avversari capaci di vantare una maggiore esperienza in Champions League per la formazione turca, ma finora, anche grazie a molti rinforzi che sono stati scelti fra giocatori capaci di muoversi in ambito internazionale, i campioni di Turchia si sono dimostrati competitivi anche sulla ribalta della Champions League. In casa Napoli, con l’infortunio di Milik si sono ridotte le possibilità offensive nel 4-3-3 del mister Maurizio Sarri, che a causa della squalifica di Gabbiadini si è ritrovato costretto a scendere in campo col ‘falso nueve’ nelle ultime due giornate di campionato. Stasera però si tornerà a un modulo più normale, perché la squalifica naturalmente non vale sul palcoscenico della maggiore competizione europea.

DIRETTA BESIKTAS-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B, OGGI 1 NOVEMBRE 2016) – Besiktas-Napoli, diretta dall’arbitro inglese Mark Clattenburg stasera, martedì 1 novembre 2016 alle ore 18.45 presso la Besiktas Arena di istanbul (saranno le 20.45 locali a causa delle due ore di fuso orario), sarà un incrocio importantissimo non solo per il cammino della formazione partenopea in Champions League, giunto alla sua quarta giornata, ma anche per tutta la stagione della squadra allenata da Maurizio Sarri. Dopo la pur onorevole sconfitta subita in campionato a Torino contro la Juventus, le priorità degli azzurri rischiano di cambiare con la corsa scudetto che appare particolarmente impervia, ma anche in Europa il Napoli deve fare attenzione dopo la sconfitta nel match d’andata contro i turchi, che sono passati allo stadio San Paolo con un rocambolesco due a tre, rimettendo in discussione una qualificazione che pareva ormai ad un passo. In generale il Napoli ha perso quattro delle ultime sei partite disputate tra campionato e Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BESIKTAS-NAPOLI – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

Venerdì nell’anticipo contro il Genclerbirligi il Besiktas ha interrotto invece una serie di cinque vittorie consecutive tra campionato, coppa di Turchia e Champions League. Un pari che tiene apertissima la lotta per il primato in ambito turco, ma il Besiktas dopo il titolo conquistato nella scorsa stagione in patria punta più che mai a una consacrazione europea possibile dopo la vittoria di Napoli, con i partenopei, i turchi ed il Benfica in piena lotta per i due posti che portano agli ottavi di finale della competizione.

L’inizio di stagione aveva fatto però presagire una stagione in cui il Napoli avrebbe potuto contendere il titolo come nella passata stagione alla Juventus. Tre sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie A hanno rappresentato un passo indietro tangibile per gli azzurri che ora vedono nella Champions un possibile salvagente stagionale: in Turchia andrà però recuperata la chance persa al San Paolo contro il Besiktas per chiudere anticipatamente la corsa qualificazione.

Alla Vodafone Arena di Istanbul scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni: lo spagnolo Fabri in porta giocherà alle spalle della coppia centrale formata dal serbo Tosic e dal brasiliano Marcelo, con il tedesco Beck schierato in posizione di terzino destro e l’ex Barcellona Adriano a sinistra. Il canadese Hutchinson affiancherà Arslan come centrocampista arretrato, mentre l’ex Inter Quaresma, Ozyakup e Frei supporteranno offensivamente l’unica punta di ruolo, il camerunese Aboubakar, autore di una doppietta nel match d’andata.

Risponderà il Napoli con lo spagnolo Reina tra i pali, Hysaj sull’out difensivo di destra e l’algerino Ghoulam a sinistra, con il senegalese Koulibaly e il romeno Chiriches centrali della retroguardia. Il polacco Zielinski, il nuovo acquiasto Diawara e il capitano slovacco Hamsik dovrebbero formare il terzetto di centrocampo, mentre in attacco tornerà Manolo Gabbiadini, assente contro la Juventus per squalifica, titolare nel tridente offensivo assieme all’altro spagnolo Callejon e al belga Mertens.

I bookmaker pur tenendo conto del difficile momento attraversato dal Napoli e dalla difficoltà del fattore campo turco vedono comunque favoriti gli azzurri, con vittoria esterna quotata 2.10 da Bwin, mentre William Hill propone a 3.50 la quota per l’eventuale pareggio e Betfair offre a 3.60 la quota per l’affermazione interna della formazione turca.

Besiktas-Napoli, martedì 1 novembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita dagli abbonati Mediaset Premium sia in diretta tv, sui canali Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD del digitale terrestre pay, sia in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, grazie all’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Per i non abbonati Premium, risulteranno indispensabili gli aggiornamenti che saranno forniti dalla Uefa e dalle due società attraverso i propri siti Internet e social network ufficiali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BESIKTAS-NAPOLI – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE


Precedente Dall'Inghilterra: «Fabregas in prestito al Milan» Successivo Diretta/ Cibona-Avellino (risultato live 23-24, 13') info streaming video e tv: 2^ quarto (Basket Champions League, oggi 1 novembre 2016)