Diretta/ Bergamo-Busto Arsizio: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley femminile, 5^ giornata Serie A1, oggi 12 novembre 2016)

DIRETTA FOPPAPEDRETTI BERGAMO-UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE, 5^ GIORNATA SERIE A1, OGGI 12 NOVEMBRE 2016) – Bergamo-Busto Arsizio, diretta dagli arbitri Cerra e Goitre è il match in programma per oggi 12 novembre 2016 alle ore 20.30 al Palanorda di Bergamo, quale 5^ giornata del campionato italiano di volley femminile A1. Entrati ormai nel vivo di questa 72^ stagione della massima serie pallavolistica per club femminile in Italia, questo quinta giornata ci offre uno spettacolo di alto livello con due formazioni chiamate a diventare presto le protagoniste di questo campionato, rimanendo al momento ben vicini alla capolista Pomì Casalmaggiore, pronte a dare il balzo decisivo verso la testa della classifica della serie A1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI BERGAMO-BUSTO ARSIZIO (da raiplay.it)

La Foppapedretti Bergamo di Lavarini, approda a questo 5^ giornata di campionato avendo alle spalle ancora un match da recuperare con la Liu Jo Nordmeccanica Modena e una ottima terza posizione in classifica: il bilancio delle rossoblù è di 3 vittorie su 3 incontri disputati, 9 punti e la differenza set che recita +6. Tutti dati che facilmente inseriscono il sestetto bergamasco tra le migliori formazioni finora viste in queste prime battute del campionato di Serie A1 di volley femminile. Dall’altra parte del campo troviamo la Unet Yamamay Busto Arsizio di Marco Mencarelli, che dopo un esordio di stagione amaro contro Modena (dove ha perso per 3 a 0 tra le mura di casa del PalaYamamay).

Il bilancio in casa delle Farfalle, che invece hanno partecipato a tutte le precedenti 4 giornate di campionato è invece di 3 vittorie, un sconfitta e una buona differenza set che al momento recita +4. Con queste statistiche è difficile alla viglia del match atteso per le ore 20.30 consegnare la palma del favorito dal pronostico. Entrambe le formazioni infatti tornano protagoniste in questa 4^ turnata avendo alle spalle ottimi risultati e un buon stato di forma, oltre che una compagine di giocatrici davvero affiatate e di altissimo livello tecnico.

A favore delle bergamasche gioca sicuramente il fattore casa, che spesso si è rivelato decisivo nei testa a testa storici tra le due formazioni: lo storico in questo senso ci aiuta poco, dato che sostanzialmente le vittorie si dividono in maniera equilibrata tra Bergamo e Busto Arsizio. Ricordiamo infine che il match tra la Foppapedretti Bergamo e la Unet Yamamay Busto Arsizio sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai, che ha riservato a tale evento uno spazio a partire dalle ore 20.30 sul palinsesto di Raisport 1, disponibile al canale numero 57 del digitale terrestre. Sarà dunque disponibile anche lo streaming video del match del campionato di Serie A1 di volley femminile: sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sul risultato live sul sito della lega all’indirizzo www.legavolleyfemminile.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI BERGAMO-BUSTO ARSIZIO (da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve, La Stampa: "Dybala preoccupa, fuori altre tre settimane" Successivo Albania-Israele/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)