Diretta Benevento-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BENEVENTO – Il 19esimo turno del campionato di Serie A si apre con la partita tra Benevento e Torino. La squadra granata, alla prima di Nicola in panchina, viene dal pareggio in casa con lo Spezia ed è al penultimo posto in classifica con il Parma, a quota 13 punti. Il Toro ha ottenuto due vittorie e due pareggi, perdendo cinque volte, in nove trasferte. Il Benevento di Pippo Inzaghi, invece, è a metà classifica con 21 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive, contro Crotone e Atalanta.

Segui Benevento-Torino LIVE sul nostro sito

Benevento-Torino, diretta tv e streaming

La partita tra Benevento e Torino è in programma alle ore 20.45 allo stadio Vigorito e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e canale 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Benevento-Torino

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Ionita, Dabo; R.Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Maggio, Foulon, Pastina, Basit, Viola, Tello, Di Serio, Masella, Iago Falque. 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Bremer, Buongiorno, Murru, Segre, Baselli, Gojak, Verdi, Edera, Bonazzoli. 

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

ASSISTENTI: Vecchi-Lombardo

QUARTO UOMO: Dionisi

VAR: Di Paolo

AVAR: Di Iorio

Torino, ecco Nicola: subito al lavoro al Filadelfia

Guarda la gallery

Torino, ecco Nicola: subito al lavoro al Filadelfia

Precedente LIVE - Fiorentina, sogno Torreira. Il Torino bussa per Kouame Successivo Inter, BC Partners prepara l'offerta. La mossa di Suning