Diretta Benevento-Roma ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

BENEVENTO – La Roma approda a Benevento con una statistica incoraggiante. I giallorossi, infatti, sono reduci da 26 vittorie consecutive con le neopromosse. Fonseca, dunque, proverà ad allungare questa striscia per arrivare al meglio al ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga e, soprattutto, al big match con il Milan. L’allenatore giallorosso è stato abile a gestire la grana Dzeko e ora aspetta nuove risposte positive dai suoi giocatori: “Vedo sempre lo spirito giusto. A Braga eravamo in emergenza nel reparto difensivo eppure abbiamo reagito con la mentalità giusta“. Il Benevento, invece, non sembra più quello di inizio anno. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l’undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. 

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming

La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). 

Benevento-Roma, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. ALL.: F. Inzaghi.
A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Foulon, Tello, Dabo, Insigne, Diambo, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Spinazzola; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. 
A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Feratovic, Diawara, Pastore, Pedro, Carles Perez, Dzeko, El Shaarawy, Podgoreanu.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Costanzo e Prenna. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Chiffi. Avar: Del Giovane. 

Precedente Premier, il West Ham vince 2-1 col Tottenham e sale al quarto posto

Lascia un commento