Diretta Bayern Monaco-Siviglia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) – Stasera alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest andrà in scena la finale di Supercoppa Europa tra il Bayern Monaco e il Siviglia. I bavaresi si sono aggiudicati la Champions League battendo in finale il Psg grazie alla rete di Coman, mentre gli andalusi nell’ultimo atto dell’Europa League hanno superato l’Inter di Antonio Conte con un pirotecnico 3-2 dopo una sfida ricca di gol ed emozioni. Stasera si deciderà il ruolo di regina d’Europa. Una sfida che farà da apripista alla riapertura graduale degli stadi: l’impianto ungherese sarà infatti aperto per il 30% (la capienza totale è di 67mila posti). “La Supercoppa sarà la partita più sicura di sempre”, ha assicurato il presidente della Uefa Ceferin. Il Bayern Monaco ha disputato quattro volte la finale di Supercoppa Europa riuscendo a vincere solo una volta, nel 2013. Il tecnico Flick, però, suona la carica: “Vincere significherebbe mettere la ciliegina sulla torta stupenda si questa stagione”. Il Siviglia di Lopetegui, che non ha ancora fatto il suo esordio in Liga, ha messo nelle gambe appena tre amichevoli. Un ritardo di condizione che non spaventa gli andalusi a giudicare dalle parole della vigilia di Rakitic e del tecnico: “Siamo qui per vincere”.

SEGUI BAYERN MONACO-SIVIGLIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bayern Monaco-Siviglia: dove vederla in tv e in streaming

Bayern Monaco-Siviglia è in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Siviglia

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, J.Boateng, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Sanè; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Nübel, Cuisance, Zirkzee, Hernandez, Tolisso, Alaba, Coman, Musiala.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, L.De Jong, Ocampos. ALL.: Lopetegui.

A DISP.: Vaclik, Javi Diaz, Sergi Gómez, Escudero, Pozo, Gudelj, Oliver Torres, Franco Vasquez, Oscar Rodriguez, Bryan Gil, Munir, En-Nesyri.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Ufficiale: Supercoppa Europea a Budapest con il pubblico

Precedente Sampdoria, ceduto Balhouli al Cosenza

Lascia un commento