DIRETTA / Bayern Monaco-Rostov (risultato live 3-0) info streaming video e tv: a segno anche Muller e Kimmich! (Champions League girone D)

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. A SEGNO ANCHE MULLER E KIMMICH! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) –  Al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Bayern Monaco-Rostov è di 3 a 0 in favore della formazione di Ancelotti. Allo scadere del primo tempo il Bayern raddoppia con Muller che su assist di Alaba firma il gol del 2 a 0 nel giorno del suo 27^ compleanno. Al rientro in campo i padroni di casa gestiscono senza troppi problemi il doppio vantaggio, il Rostov che è indubbiamente la Cenerentola di questa edizione della Champions League alla lunga distanza non può far assolutamente nulla per contrastare lo strapotere dei bavaresi. Al 53′ c’è gloria anche per Kimmich che al termine di un contropiede appoggia il pallone in rete per il 3 a 0 che sa tanto di condanna per i russi che ora devono pensare solamente a limitare i danni e a non aggravare ulteriormente il passivo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. LEWANDOWSKI PORTA IN VANTAGGIO I BAVARESI! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) –  A cinque minuti dall’intervallo, il punteggio di Bayern Monaco-Rostov vede la formazione tedesca in vantaggio per 1 a 0. I padroni di casa sono riusciti a rompere gli indugi e al 27′ si procurano un calcio di rigore con Lewandowski che subisce fallo dentro l’area, a trasformarlo ci pensa lo stesso Lewandowski che dagli undici metri non lascia scampo a Dzhanaev e porta così in vantaggio la squadra di Ancelotti. Una volta trovato il gol, il Bayern Monaco guadagna sempre più campo e alza il baricentro prendendo in mano le redini del gioco e imponendo l’iniziativa agli avversari russi. Adesso per il Rostov si fa dura perché non possono più permettersi di giocare sulla difensiva e devono attaccare, lasciando spazi succulenti per i giocatori del Bayern vogliosi di lasciare nuovamente il segno magari in contropiede. Al 40′ Hummels sfiora il raddoppio ma nel tentativo di colpire di testa il pallone prende un calcio in faccia da Mevlja che lo mette KO, il gioco viene fermato per i soccorsi al numero 5 del Bayern. 

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. LEWANDOWSKI PRENDE LE MISURE ALLA PORTA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) –  Al venticinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio di Bayern Monaco-Rostov rimane fermo sullo 0-0. Gli uomini di Ancelotti fanno molto possesso palla e cercano di occupare la metà campo avversaria. Al 15′ i padroni di casa provano a rendersi pericolosi su calcio d’angolo ma Dzhanaev si ritrova il pallone tra le braccia e blocca. Il Rostov continua a difendersi piuttosto bene anche se col passare dei minuti i giocatori del Bayern cominciano a premere sull’acceleratore e a fare sul serio, mettendo alle corde gli uomini di Daniliants. Al 23′ Lewandowski stacca di testa colpendo il pallone che termina sul fondo, il centravanti polacco deve ancora aggiustare la mira ma ha lanciato un segnale di avvertimento a Dzhanaev. 

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. INIZIO EQUILIBRATO ALL’ALLIANZ ARENA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) –  All’Allianz Arena siamo al decimo minuto del primo tempo della sfida tra Bayern Monaco e la sorpresa Rostov, il punteggio è fermo sullo 0-0. La formazione russa non ha alcuna intenzione di fare da sparring partner e prova a mettere in difficoltà gli avversari che non riescono a spadroneggiare in mezzo al campo come vorrebbero. Al 5′ gli uomini di Ancelotti battono un calcio d’angolo con Douglas Costa ma sugli sviluppi del corner la difesa ospite si disimpegna senza problemi. I padroni di casa attaccano ma i giocatori del Rostov non hanno alcun problema a rintuzzare le offensive dei bavaresi, mostrando di non aver alcun timore referenziale e di volersela assolutamente giocare alla pari. 

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) – Bayern Monaco-Rostov sta per cominciare: si prospetta una partita a senso unico all’Allianz Arena, dove la squadra di Carlo Ancelotti apre la sua Champions League (girone D) nel tentativo di riprendere un torneo nel quale sono arrivate tre eliminazioni consecutive in semifinale. Il Rostov è alla prima assoluta nella fase a gironi; è già contento di essere qui, ma naturalmente cercherà di mettere in cantiere qualche punto e magari prendersi il terzo posto nel girone, che vorrebbe dire andare in Europa League. Calcio d’inizio alle ore 20:45, vediamo quali sono le formazioni ufficiali. BAYERN MONACO (4-3-3): 1 Neuer; 13 Rafinha, 8 Javi Martinez, 5 Hummels, 27 Alaba; 32 Kimmich, 23 Vidal, 6 Thiago Alcantara; 25 T. Muller, 9 Lewandowski, 11 Douglas Costa. In panchina: 26 Ulreich, 21 Lahm, 18 Bernat, 14 Xabi Alonso, 35 Renato Sanches, 37 J. Green, 7 Ribéry. Allenatore: Carlo Ancelotti ROSTOV (5-3-2): 35 Dzhanaev; 5 Terentyev, 23 Mevlja, 44 César Navas, 4 Granat, 2 Kalachev; 89 Erokhin, 84 Gatskan, 16 Noboa; 20 Azmoun, 7 Poloz. In panchina: 77 Medvedev, 3 Gueye, 6 Ezatolahi, 10 M. Doumbia, 11 Bukharov, 19 Bayramyan, 28 Prepelita. Allenatore: Ivan Daniliants

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) – Non ci sono precedenti tra Bayern Monaco e Rostov per quanto riguarda la massima competizione europea. Le due formazioni si scontreranno nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, ma i russi non hanno mai disputato questa competizione negli ultimi dieci anni, nell’anno 2014/2015 hanno preso parte ai preliminari della Champions ma non hanno passato il turno. Diversa invece la storia del Bayern Monaco in Europa: negli ultimi tra anni la formazione tedesca è approdata in semifinale, dopo aver vinto la Coppa nell’anno 2012/2013. Una storia davvero importante in Champions League quella del Bayern Monaco, attualmente allenato da Carlo Ancelotti: nel 2011/2012 arrivò secondO classificato, così come nel 2009/2010 quando perse in finale contro l’Inter di Josè Mourinho. Nella prima partita quindi il Rostov dovrà incontrare dei veri e propri conoscitori di questa competizione, se la giocherà fino alla fine. 

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. MENTALITA’ EUROPEA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) – Bayern Monaco-Rostov: nell’ultima giornata di Bundesliga il Bayern ha vinto per 2-0 in trasferta sul difficile campo dello Schalke 04, con una rete del solito Robert Lewandowski ed una di Joshua Kimmich, alla sua prima segnatura con la maglia dei campioni di Germania. E’ soprattutto in Europa però che la formazione bavarese mostra il meglio di sè e nelle ultime stagioni ha dato prova di essere una delle principali candidate alla vittoria del titolo (che ha ottenuto soltanto nel 2013, spezzando un digiuno che durava da 12 anni, arrivando però sempre in semifinale nel triennio di Pep Guardiola). Se leggiamo i numeri europei del Bayern, scopriamo che la formazione bavarese ha vinto 11 delle ultime 12 gare disputate in Champions League, pareggiandone soltanto una nell’andata degli ottavi 2016 contro la Juventus, una doppia sfida che comunque il Bayern Monaco ha superato ai tempi supplementari dopo aver rischiato seriamente l’eliminazione. 

DIRETTA BAYERN MONACO-ROSTOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D) – Bayern Monaco-Rostov, partita che sarà diretta dall’arbitro inglese Anthony Taylor, si gioca questa sera alle ore 20:45 presso l’Allianz Arena per la prima giornata del girone D di Champions League 2016-2017. La formazione russa, che in patria paragonano al Leicester di Claudio Ranieri per quanto ha saputo fare nella precedente stagione in campionato, è una debuttante assoluta a questo livello, e si trova in un girone del quale, oltre al Bayern fanno parte altre due ottime formazioni come Atletico Madrid, solo lo scorso anno in finale con i cugini del Real, e gli olandesi del PSV Eindhoven.

Per il Rostov si tratta dunque di un battesimo di “fuoco”, di fronte ad una formazione tra le prime quattro in Europa e guidata da un tecnico che questa coppa l’ha già alzata due volte, con due formazioni diverse, il Milan ed il Real Madrid, e che inizia con questa gara la sua avventura in Champions League alla guida di una formazione tedesca. I russi sono entrati in gioco nel secondo turno preliminare della competizione europea, ed hanno battuto i belgi dell’Anderlecht conquistandosi il diritto a disputare il playoff con gli olandesi dell’Ajax, imponendosi a sorpresa anche contro di loro. 

Per la formazione di Kirichenko è andata meno bene finora nel proprio campionato, dove in sei giornate hanno conquistato solo 6 punti, e si trovano già dover fare i conti con un distacco di 6 punti dalla testa della classifica. Nell’ultima gara di campionato si sono imposti per 2 – 1 nei confronti del Krylya Sovetov, ed ora questo impegno durissimo per una squadra che come esperienza in campo internazionale può vantare solo 14 gare giocate. Dal lato opposto una formazione, il Bayern, che ha iniziato alla grande, vincendo le prime quattro gare ufficiali stagionali tra le quali la finale di Supercoppa, mettendo a segno un totale di 15 reti, mantenendo inviolata la porta difesa da Neuer.  

Per questa gara contro i russi, Carlo Ancelotti è ancora senza l’infortunato Badstuder e potrebbe dover rinunciare a Boateng e Robben che hanno accusato dei piccoli fastidi, ma che faranno comunque di tutto per essere a disposizione del tecnico italiano. Per l’ex allenatore di Milan e Juventus ecco dunque lo schieramento che predilige, il 4-3-3 con estremo difensore Neuer, linea difensiva composta dal capitano Lahm, che opera sulla destra, Alaba dalla parte opposta e la coppia Martinez – Hummels al centro. La linea di centrocampo vede il cileno ex Juventus, Arturo Vidal, affiancare il tedesco Kimmich e lo spagnolo Xabi Alonso, mentre Muller e Douglas Costa affiancano in attacco il polacco Lewandowski, solito terminale centrale del gioco del Bayern Monaco. In panchina il portoghese Renato Sanchez, arrivato in questo mercato estivo e campione europeo con il Portogallo, che Ancelotti vuole inserire per gradi senza bruciare le tappe, ma che potrebbe entrare a gara in corso.

Per il Rostov di Kirichenko, c’è anche la tegola della squalifica di Kudryashov, e schieramento secondo il 5 – 3- 2 nel tentativo di prevenire, o quantomeno limitare, la prevista goleada da parte dei tedeschi. La formazione russa si schiera quindi con Dzhanaev in porta, poi cinque difensori con Terentjev e Kalachev a presidiare le due fasce, con funzione anche di stantuffi sulle corsie laterali, mentre il terzetto dei difensori centrali è composto da Navas, Granat e Noviseltev. A centrocampo l’uomo di maggior talento del Rostov, Noboa, è affiancato da Gatcan ed Erokin, con di punta la coppia Poloz – Azmoun.

La gara dell’Allianz Arena è disponibile per la visione degli appassionati di calcio italiani che hanno l’abbonamento per Mediaset Premium con diretta tv dalle 20.45 di martedì 13 settembre, sul canale Premium Calcio 5; diretta streaming video disponibile grazie all’applicazione Premium Play, che si può scaricare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Basilea-Ludogorets (risultato live 0-1) info streaming video e tv: Il Basilea insiste con Doumbia (oggi, Champions League girone A) Successivo Dinamo Kiev-Napoli 1-2 diretta. Video gol highlights, Milik doppietta