Diretta Bayern Monaco-Lazio ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Lazio è impegnata in casa del Bayern Monaco per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata allo stadio Olimpico di Roma è terminata 1-0 per la squadra biancoceleste grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile. La formazione di Sarri viene da due sconfitte consecutive in campionato, contro Milan e Fiorentina, mentre i bavaresi sono reduci dal pareggio sul campo del Friburgo nell’ultimo turno di Bundesliga. “Non ho grande emozioni. Qui bisogna arrivare coraggiosi e determinati. La partita sarà durissima, ne siamo consapevoli. Questo ci deve dare spirito di sacrificio e capacità di sofferenza” ha detto il tecnico della Lazio nella conferenza della vigilia.

Segui Bayern-Lazio LIVE sul nostro sito

Dove vedere Bayern-Lazio: diretta tv e streaming

La partita tra Bayern e Lazio è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. Sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity e Sky Go.

Bayern-Lazio, probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tel; Kane. Allenatore: Tuchel. A disposizione: Ulreich, Schmitt, Kim, Guerreiro, Laimer, Gnabry, Zaragoza, Muller, Choupo-Moting.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Magro, Renzetti, Pellegrini, Lazzari, Casale, Ruggeri, Vecino, Kamada, Isaksen, Castellanos, Pedro.

ARBITRO: Vincic. ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic. QUARTO UOMO: Jug. VAR: Kajtazovic. AVAR: Obrenovic.

Bayern-Lazio, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente la Repubblica (Napoli) apre sugli azzurri: "Raspadori, l'uomo nuovo. Da rincalzo a protagonista" Successivo Bologna, retroscena di una notte magica: Orsolini sbuca dal tettuccio della Smart