Diretta/ Bassano-Padova (risultato finale 2-1) info streaming video Sportube: gol di Grandolfo, Russo e Bianchi! (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA BASSANO-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – Quello tra Bassano e Padova è un derby veneto molto sentito dalle tifoserie delle due squadre, che approdano alla 12^ giornata del campionato di Lega Pro da contendenti per i vertici della classifica. Al momento I giallorossi sono primi e con tre punti in più dei biancoscudati. Stando allo storico che lega le due formazioni oggi protagoniste sono 3 i precedenti complessivi, dove si contano al momento una vittoria del Padova, una del Bassano ed un pareggio. L’unica gara giocata in casa del Bassano ha visto vincere i giallorossi per 2-1 lo scorso aprile grazie ad un gol allo scadere di Piscitella. Curiosamente: l’ultimo testa a testa tra Bassano e Padova è recentissimo in quanto lo scorso 1 novembre si sono affrontate per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro tra le mura dei biancoscudati di Brevi: il risultato finale di 2 a 1 fu deciso dai padovani Fantacci e Cisco, a cui rispose per i giallorossi solo Bianchi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Bassano-Padova sarà diretta dall’arbitro Niccolò Paglierini di Arezzo, assistito dai guardalinee Domenico Lacalamita e Stefano Viola entrambi di Bari. Alle ore 18:30 di sabato 5 novembre 2016 scende in campo il Bassano Virtus, una delle due capolista nel girone B di Lega Pro: i giallorossi ricevono un Padova in forma allo stadio Rino Mercante, il pronostico del match si preannuncia in equilibrio considerando che sono solo 2 i punti che sperano le due squadre in classifica.

Le principali agenzie di scommesse puntano sul Bassano che finora, in 5 partite casalinghe, ha ottenuto 13 dei 15 punti disponibili cogliendo 4 vittorie e 1 pareggio, grazie ad uno score di 13 gol segnati e 5 subiti (diventano rispettivamente 9 e 6 in trasferta). Il ruolino esterno del Padova invece parla di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per 5 punti su 19, con una differenza reti di -2 (4 gol allattavo, 6 al passivo).

Cifre che contribuiscono ad indirizzare i favori del pronostico: l’agenzia online snai.it fissa a quota 2,05 il segno 1 per la vittoria del Bassano e a quota 3,65 il segno 2, per il colpo esterno del Padova. Il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni è quotato invece 3,10. Sempre dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (1,65), Over (2,10), Gol (1,85) e NoGol (1,85).

Come detto il Bassano si presenta alla dodicesima giornata in testa al girone B: sono 22 i punti della squadra allenata da Luca D’Angelo, gli stessi del Venezia: proprio contro i lagunari è maturato il pareggio di settimana scorsa, l’1-1 scandito dai gol di Pederzoli (21’) e Nicola Pasini (56’) per i giallorossi. Che sono in serie positiva da 6 turni e finora hanno perso una sola volta, il 17 settembre sul campo del Lumezzane (2-1, era la 5^giornata). Inoltre il Bassano sta viaggiando con il miglior attacco del raggruppamento, grazie alle 22 reti messe a segno.

Per il Padova di mister Oscar Brevi invece la difesa si sta rivelando il reparto forte: ad oggi quella biancoscudata risulta la retroguardia meno perforata con 8 reti al passivo, primato condiviso con Venezia e Modena. Proprio contro i canarini emiliani è maturato l’ultimo successo del Padova: sabato scorso è bastato il primo centro dell’argentino Luis Alfageme, per piegare la resistenza gialloblu ed inanellare il terzo successo di fila ed il settimo risultato utile consecutivo.

In settimana poi Bassano e Padova si sono affrontate nel primo round stagionale, per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro: all’Euganeo hanno vinto i biancoscudati per 2-1, all’uno-due del primo tempo firmato Fantacci (12’) e Cisco (18’) ha risposto solo parzialmente la rete di Nicolò Bianchi a metà ripresa (68’). Le probabili formazioni del match di campionato si prospettano diverse, perché nell’infrasettimanale di coppa i due allenatori hanno messo in pratica del turnover per gestire al meglio le forze a disposizione.

Per il Bassano previsto un 4-4-2 con Bastianoni tra i pali, Pasini (oppure Barison, se avrà recuperato) e Bizzotto difensori centrali, Formiconi terzino a destra e Crialese a sinistra. A centrocampo Nicolò Bianchi e Proietti, sulle fasce Falzerano e Minesso e in attacco il tandem formato da Francesco Gandolfo e Michael Fabbro, mentre il francese Julien Rantier sarà il jolly dalla panchina. Giallorossi che potranno passare al 4-3-1-2 con Minesso dietro le due punte e Falzerano arretrato a centrocampo.

Il Padova risponderà con il modulo 3-5-2, con cui i giocatori stanno cominciando a trovare confidenza dopo le difficoltà delle prime partite. Davanti al portiere Bindi i difensori saranno Cappelletti, il brasiliano Emerson e Michele Russo. Sulle fasce Madonna e Favalli, in mezzo al campo invece Dettori e Mazzocco affiancheranno il perno Mandorlini. Davanti confermati Alfageme ed Altinier mentre Germinale, titolare nella sfida di Coppa Italia, partirà dalla panchina.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Bassano-Padova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (12^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Torino-Cagliari 5-1: Belotti show, i sardi non vincono più Successivo PAGELLE/ Torino-Cagliari (3-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 12^ giornata)