Diretta Bari-Parma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

In palio non solo 3 punti, ma molto di più. Bari e Parma si sfidano nel match del San Nicola, valido per la 36esima giornata del campionato di Serie B. Biancorossi e gialloblù lottano per muovere la classifica, ma con obiettivi molto diversi. La squadra di mister Federico Giampaolo, reduce dal pesante ko col Cosenza, è alla ricerca di un successo che manca addirittura dal 17 febbraio (da lì in poi 3 pareggi e 7 sconfitte) e che consentirebbe ai pugliesi, fermi a 36 punti e a rischio retrocessione, di poter respirare.

Di contro la squadra di Fabio Pecchia dopo i 90′ del San Nicola potrebbe essere aritmeticamente promossa in Serie A, ma solo in determinati casi, ovvero:
– Parma vince a Bari, Venezia perde o pareggia a Catanzaro;
– Parma vince a Bari, Venezia vince a Catanzaro e Como perde o pareggia col Cittadella;
– Parma pareggia a Bari, Venezia perde a Catanzaro
– Parma pareggia a Bari, Venezia vince a Catanzaro e Como perde col Cittadella

Bari-Parma, dove vedere la sfida

Il match tra Bari e Parma, in programma alle 18, andrà in onda su Sky al canale 251. In streaming sarà invece visibile su Sky Go, Now Tv e Dazn.

Le probabili formazioni di Bari-Parma

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Lulic; Kallon, Sibilli, Morachioli; Nasti
Allenatore: Federico Giampaolo

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Benedyczak, Bernabé, Mihaila; Bonny
Allenatore: Fabio Pecchia

ARBITRO: Antonio Rapuano di Rimini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Tudor abbraccia Provedel: l’ex Spezia torna finalmente in gruppo Successivo Spalletti e i 4 campioni in Nazionale: da Totti a Baggio, cosa hanno risposto

Lascia un commento