Diretta Bari-Frosinone ore 16.15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Serie B ogni settimana ci regala sfide importanti e di alta classifica. Per la 29a giornata la partita di cartello è senza dubbio quella fra Bari e Frosinone. Mignani contro Grosso, la terza della classe che affronta la capolista in un San Nicola vestito a festa come nelle grandi occasioni. Il profumo è quello di Serie A e anche in campo non mancherà lo spettacolo con la sfida nella sfida tra Cheddira e Mulattieri. I ciociari contano di allungare il divario, i pugliesi di ridurlo per cercare di restare in corsa per il secondo posto. 

Bari-Frosinone, dove vederla

Il match di cartello della 29a giornata del campionato di Serie B è BariFrosinone delle ore 16:15 e sarà possibile seguirla su Sky Sport (Ch. 251) o Sky Sport Calcio, in alternativa c’è la possibilità di vederla su Dazn, Now o Helbiz Live e sulle rispettive app scaricabilie per pc, tablet o smartphone. 

Bari-Frosinone, le probabili formazioni

Bari: Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Benali, Cheddira, Antenucci. All. Mignani

Frosinone: Turati, Sampirisi, Ravanelli, Lucioni, Frabotta, Rohden, Boloca, Gelli, Insigne, Mulattieri, Caso. All. Grosso

Arbitro: Aureliano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Cagliari Ascoli (4-1) gol e highlights: Lapadula show e Ranieri sorride Successivo Kokorin, parla Sychev: "Alla Fiorentina periodo di crisi. Nazionale? Chissà"