Diretta/ Bari-Cesena info streaming video e tv: probabili formazioni, risultato live, orario, quote. Statistiche (Serie B oggi 16 settembre 2016)

DIRETTA BARI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Diamo uno sguardo alle statistiche per la sfida della quarta giornata di Serie B tra Bari e Cesena. Bilancio casalingo negativo finora per i pugliesi, che hanno raccolto una sconfitta nell’unica partita disputata al San Nicola: il Cittadella ha, infatti, vinto 2 a 1 alla prima giornata contro la squadra di Roberto Stellone, che poi fuori casa ha raccolto una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro Perugia e Vicenza. La compagine di Massimo Drago, invece, è alla prima trasferta di questa stagione: finora ha collezionato un pareggio e un successo tra le mura amiche, rispettivamente contro Perugia e Carpi. I dati medi ad incontro sono tutti a favore del Cesena, che, pur avendo disputato una partita in meno del Bari, registra un miglior possesso palla (53% contro 47%), più conclusioni (12 contro 9), più palle giocate (543 contro 462), una miglior percentuale di passaggi riusciti (65,6% contro 54,8%), supremazia territoriale (9’37” contro 8’29”), oltre che percentuali migliori per protezione area (58,4% contro 56,9%), attacco alla porta (48,4% contro 45,5%) e pericolosità (44,3% contro 32,6%). Questi dati si riflettono poi sulle classifiche del torneo. Il Bari deve fare attenzione alla spinta offensiva del Cesena, al quarto posto per tiri in porta. Inoltre, la squadra di Massimo Drago fa del possesso palla una delle sue migliori caratteristiche: è al quinti posto per questo e non a caso ricopre la stessa posizione per passaggi riusciti, mentre è sesta per supremazia territoriale. Il Bari, invece, deve migliorare decisamente per quanto riguarda le palle giocate e i passaggi riusciti: è rispettivamente al terzultimo e penultimo posto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA BARI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Bari-Cesena: tatticamente la sfida dello stadio San Nicola che apre la quarta giornata del campionato di Serie B si prospetta una partita molto raccolta tra due squadre che comunque sono abituate a non concedere molto agli avversari. Dopo la doccia fredda casalinga contro il Cittadella (che pure si sta dimostrando la squadra migliore di questo avvio di campionato cadetto), Roberto Stellone ha serrato ancor più le fila del suo 4-4-2, con il Bari che è riuscito a non incassare gol nelle successive due partite di campionato. Certo l’attacco segna col contagocce, ma anche il Cesena nei suoi due primi incontri non ha fatto sfracelli sul fronte offensivo. Contro il Carpi la squadra di Massimo Drago, schierata con un 4-3-3 molto collaborativo tra i vari reparti, ha vinto una vera e propria partita a scacchi, sfruttando la possibilità di avere un gigante come Djuric come pivot avanzato sul fronte offensivo.

DIRETTA BARI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE, QUOTE E CRONACA (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016). I PRECEDENTI – La quarta giornata del campionato cadetto si apre con la sfida del San Nicola, Bari-Cesena. Le due compagini hanno iniziato con fortune diverse la stagione con i galletti reduci da quattro punti dopo la sconfitta iniziale contro il Cittadella in casa e il Cesena invece a quota quattro punti sí, ma anche una gara da recuperare. Nelle ultime stagioni il bilancio dei precedenti é abbastanza in equilibrio con due vittorie del Bari, un pareggio e una vittoria del Cesena dal 2013 a oggi. L’ultima volta in Puglia risale all’aprile scorso quando la gara terminò col risultato di zero a zero. Fu una gara che la squadra allora di Davide Nicola giocò con maggiore intensità, andando al tiro per ben tredici volte a cinque. All’andata a campi invertiti vinse il Bari 2-0 con le reti di De Luca e Maniero che formano il tandem probabilmente titolare anche in questo match. Andando a ripescare i campionati precedenti nel marzo del 2014 la gara terminò al San Nicola 0-0. All’andata invece al Dino Manuzzi la gara terminò 2-1 con reti di Succi e Defrel, il gol dei biancorossi lo mise a segno Fedato. I galletti vinsero 2-1 sempre in casa nel maggio del 2013, ad andare in gol furono Caputo, ora all’Entella, e Ceppitelli, tornato al Cagliari. Dall’altra parte invece segnò Morero.

DIRETTA BARI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE, QUOTE E CRONACA (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Bari-Cesena, diretta dall’arbitro Abisso, si gioca venerdì 16 settembre 2016 alle ore 19.00, sarà il primo anticipo che aprirà ufficialmente il programma della quarta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Sarà un faccia a faccia tra due formazioni che non fanno mistero di essere partite in questa stagione per provare a centrare il salto nella massima categoria, magari attraverso il raggiungimento dei play off.

Al momento le due formazioni sono appaiate in classifica a quota quattro punti, anche se rispetto ai pugliesi i romagnoli hanno disputato non tre ma solamente due partite, avendo rinviato il primo incontro in casa dell’Ascoli vista la vicinanza della cittadina marchigiana ai territori tragicamente colpiti dal terremoto di fine agosto. Dopo un pari all’esordio in casa contro il Perugia, nel secondo impegno consecutivo in casa i bianconeri hanno centrato la prima vittoria stagionale in campionato piegando il Carpi con una rete del bosniaco Djuric a sei minuti dalla fine.

Una rete importante che ha permesso non solo di rubare tre punti ad una diretta concorrente per il salto in Serie A, ma anche per dimostrare di poter puntare da subito ai massimi livelli. Un’iniezione di entusiasmo che il Bari, dopo essersi fatto sorprendere in casa all’esordio dalla rivelazione Cittadella, aveva ricevuto grazie al blitz in casa del Perugia nella seconda giornata. Poi i pugliesi hanno dovuto affrontare una seconda trasferta, in casa del Vicenza, nella quale non sono riusciti ad andare oltre lo zero a zero: un piccolo passo avanti anche se Stellone si augura ora che i suoi possano aumentare i ritmi per non ritrovarsi subito staccati dalle primissime posizioni della classifica.

Queste le probabili formazioni del match: Bari in campo con Micai tra i pali, Sabelli in posizione di terzino destro e Cassani in posizione di terzino sinistro, mentre Tonucci e Di Cesare saranno impiegati come centrali di difesa. Furlan sarà l’esterno destro di centrocampo e Ivan invece si occuperà di coprire la corsia opposta, mentre al centro della linea mediana si muoveranno Valiani e Fedele. In attacco spazio ancora a Castrovilli al fianco di Maniero.

Risponderà il Cesena con Agazzi in porta, Ligi e Capelli al centro della difesa mentre sulla corsia laterare destra ci sarà Perticone e come esterno mancino della retroguardia Renzetti. L’ivoriano Koné giocherà con Schiavone e Cinelli nel terzetto di centrocampo, in avanti spazio a Di Roberto, Vitale e al bomber bosniaco Djuric, match winner contro il Carpi, nel tridente. Sicuramente chi avrà la meglio nel confronto di venerdì potrà sperare di insediarsi nella parte nobile della classifica da subito, con i nerazzurri che hanno anche la carta del recupero da giocare prossimamente sul campo dell’Ascoli.

I bookmaker vedono la sfida allo stadio San Nicola piuttosto in equilibrio, anche se la solidità dimostrata dal Bari nelle ultime due trasferte invita a considerare i pugliesi leggermente favoriti, con Betfair che quota 2.30 il successo interno dei biancorossi, mentre Bwin propone a 3.10 la quota per l’eventuale pareggio e Paddy Power fissa invece a 3.40 la quota per il blitz romagnolo in trasferta.

Bari-Cesena, venerdì 16 settembre 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva televisiva da tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che si sintonizzeranno sul canale numero 253 (Sky Calcio 3 HD) con diretta streaming video garantita da Sky sul sito skygo.sky.it (attivando l’applicazione Sky Go senza costi aggiuntivi) per tutti coloro che si collegheranno tramite personal computer, tablet oppure smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Precedente Diretta / Italia-Lettonia (risultato live 1-0) info streaming video e tv. 25-12, secondo set (qualificazioni Europei volley donne, oggi 16 settembre) Successivo Sampdoria-Milan diretta streaming e in tv, dove vederla