Diretta Barcellona-Napoli ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

BARCELLONA (SPAGNA) – Alle ore 18.45, il Napoli fa visita Barcellona al Camp Nou nell’andata dei playoff di Europa League. Gli azzurri si sono qualificati secondi nel Gruppo C mentre i blaugrana sono retrocessi dalla Champions. La squadra di Luciano Spalletti, reduce dall’1-1 interno in campionato contro l’Inter, si trova in un ottimo stato di forma ed ha collezionato sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Stesso discorso per i catalani di Xavi, in netta ripresa rispetto alla prima parte di stagione. Escludendo le qualificazioni, la Supercoppa e il Mondiale per club, le ultime 191 partite del Barcellona in competizioni europee sono state in Champions League. Questa è infatti la prima partita per i blaugrana nella seconda competizione europea dal 2003-04, quando furono eliminati agli ottavi di Coppa Uefa dal Celtic. L’allenatore del Barcellona Xavi giocò entrambe le sfide da titolare. L’unico precedente tra azulgrana e Napoli in una delle principali competizione europee ha visto il Barcellona eliminare la formazione italiana negli ottavi di finale della Champions League 2019-20. L’andata, a Napoli, finì 1-1; il ritorno, al Camp Nou, 3-1 per i padroni di casa.

Insigne e Mertens show: il Napoli si prepara per il Barcellona

Guarda la gallery

Insigne e Mertens show: il Napoli si prepara per il Barcellona

Barcellona-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Barcellona-Napoli, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League, è in programma alle ore 18.45 al Camp Nou di Barcellona, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, F. De Jong; Traoré, Ferran Torres, Gavi. Allenatore: Xavi.

A disposizione: Neto, Tenas, Mingueza, Riqui Puig, Nico, Dembelé, Braithwaite, Aubameyang, L. De Jong, Alvaro Sanz, Comas, Orellana.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Ospina, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Zanoli, Demme, Ounas, Mertens, Petagna.

ARBITRO: Kovacs (Rom).

GUARDALINEE: Marinescu e Artene.

IV UOMO: Fesnic.

VAR: Dankert.

AVAR: Dingert.

Guarda Barcellona-Napoli su DAZN. Attiva Ora!

Il sogno del Napoli di Spalletti in uno stadio da leggenda

Guarda il video

Il sogno del Napoli di Spalletti in uno stadio da leggenda

 

Precedente Video/ Alessandria Lecce (1-1) gol e highlights: Pecchia deve un favore a Longo Successivo Inter-Liverpool, mentre Ambro teneva il conto dei minuti

Lascia un commento