Diretta Barcellona-Juve ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BARCELLONA (SPAGNA) – La Juve di Andrea Pirlo, alle ore 21, sfida al Camp Nou il Barcellona nell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri vogliono chiudere al primo posto il Gruppo G, attualmente occupato dal Barcellona a punteggio pieno, e per farlo, in virtù del 2-0 nella gara d’andata, dovranno battere Messi e compagni con almeno tre gol di scarto oppure con due ma dal 3-1 in su. Sarà Messi contro Ronaldo, una sfida che saltò nel match d’andata per la positività al Coronavirus del portoghese. Tra l’altro, CR7 non è mai andato a segno negli scontri diretti con l’argentino in Champions. Salvo il ko interno proprio contro i catalani, la Juve ha poi battuto Ferencvaros e Dynamo Kiev sia all’andata che al ritorno. Percorso netto, invece, per i blaugrana. 

Barcellona-Juve: dove vederla in tv e in streaming

Barcellona-Juve è in programma alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juve

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Pedri; Trincao, Messi, Coutinho; Braithwaite. ALL.: Koeman. 

A DISP.: Neto, Pena, Mingueza, Junior, De Jong, Alena, Riqui Puig, Busquets, Matheus, Griezmann, Konrad.

JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Dragusin, Frabotta, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

ARBITRO: Stieler (Germania).

ASSISTENTI: Pickel (Germania) e Gittelman (Germania).

IV UOMO: Gozubuyuk (Olanda). 

VAR: Dankert (Germania).

ASS.VAR: Rohde (Germania).

Precedente Video/ Fiorentina Genoa (1-1) gol e highlights. Incredibile finale al Franchi! Successivo Cristiano Ronaldo, dal campo ai videogame: sarà un eroe di Garena Free Fire