Diretta / Barcellona-Celtic (risultato finale 7-0) info streaming video e tv: tripudio blaugrana al Camp Nou! (Champions League girone C)

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO FINALE 7-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. TRIPUDIO BLAUGRANA AL CAMP NOU! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Al Camp Nou arriva il triplice fischio dell’arbitro Hategan che manda tutti sotto la doccia, il Barcellona batte il Celtic per 7 a 0 e in attesa del recupero di Manchester City-Borussia Monchengladbach rinviata per pioggia balza in vetta al girone C di Champions League 2016-2017 con tre punti. All’88’ Suarez fa doppietta e firma la rete del 7 a 0, prosegue la serata da incubo per il Celtic di Rodgers che esce dal Camp Nou con la coda tra le gambe. Gli ospiti non sono riusciti a segnare il gol della bandiera dopo che, sull’1 a 0, Dembélé ha fallito un rigore che probabilmente non avrebbe spostato gli equilibri del match visto l’enorme divario tecnico delle due squadre a favore dei blaugrana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 6-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. ANCHE SUAREZ PARTECIPA ALLA FESTA BLAUGRANA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Barcellona-Celtic è di 6 a 0 in favore dei blaugrana. Con i tre punti ormai in cassaforte, gli uomini di Luis Enrique congelano il match e si limitano a controllare abbassando i ritmi per non affaticarsi troppo in vista dei successivi ravvicinati impegni, l’unico che non ha alcuna intenzione di fermarsi perché non ha ancora segnato è Suarez che al 75′ trova comunque il modo di aggiungere il proprio nome nell’elenco dei marcatori, altro assist di Neymar per il centravanti uruguaiano che completa la festa del Barça al Camp Nou, Celtic asfaltato e a questo punto molto difficilmente il rumeno Hategan concederà il recupero con i padroni di casa avanti di 6 gol. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. TRIPLETTA DI MESSI, GLORIA ANCHE PER INIESTA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Barcellona-Celtic 5-0 al ventesimo minuto del secondo tempo. Non c’è storia al Camp Nou, i blaugrana fanno quello che vogliono sul terreno di gioco e i giocatori del Celtic non vedono l’ora che arrivi il triplice fischio dell’arbitro Hategan che metta fine alle loro sofferenze. Al 59′ Iniesta firma la rete del 4 a 0 con un gol che entrerà sicuramente negli annali del calcio per la sua bellezza, un destro potentissimo e chirurgicamente preciso che trafigge de Vries che viene scavalcato dal pallone per la quarta volta dall’inizio del match. Passano solamente altri 60 secondi e il Barça cala la Manita con la tripletta di Leo Messi che si porta a casa il pallone, scozzesi umiliati e presi letteralmente a pallonate dagli uomini di Luis Enrique che non hanno alcuna intenzione di fermarsi e vogliono infierire sugli avversari ormai inermi. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. A SEGNO ANCHE NEYMAR! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Al Camp Nou è ripreso il match tra Barcellona e Celtic, al quinto minuto del secondo tempo il punteggio vede i padroni di casa avanti per 3 a 0. Anche nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco i blaugrana continuano a danzare col pallone tra i piedi nella trequarti ospite con i difensori del Celtic non riescono proprio a trovare le contromisure a Messi e compagni. A inizio ripresa il copione non cambia, da segnalare il primo cambio della formazione di Luis Enrique con Rakitic che nel primo tempo è stato colpito duro alla caviglia e ha dovuto lasciare il posto al veterano Iniesta, la sostanza tuttavia non cambia e al 50′ Neymar direttamente da calcio di punizione firma la rete del 3 a 0 non lasciando scampo a de Vries, partita sigillata. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. DOPPIETTA DI MESSI, DEMBELE SBAGLIA UN RIGORE! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il Barcellona è in vantaggio sul Celtic per 2 a 0, eppure i blaugrana se la sono vista brutta quando al 23′ l’arbitro rumeno Hategan ha assegnato un calcio di rigore al Celtic, Ter Stegen in uscita travolge Dembélé dentro l’area e il direttore di gara non ha avuto altra scelta che indicare il dischetto, ma dagli undici metri il numero 10 ospite si fa ipnotizzare dall’estremo difensore avversario dopo una rincorsa non proprio felice. Al 27′ arriva il secondo gol dei blaugrana, ancora con la firma di Messi che fa doppietta entrando in porta con tutto il pallone dopo aver finalizzato un’altra splendida triangolazione con Neymar e inguaia ulteriormente il Celtic che solamente qualche minuto fa aveva avuto l’opportunità di pareggiare i conti, passata la paura gli uomini di Luis Enrique riprendono ad attaccare senza soluzione di continuità. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. MESSI SFIORA LA DOPPIETTA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Barcellona-Celtic 1-0 al ventesimo minuto del primo tempo. Blaugrana padroni del campo com’era prevedibile, al 16′ Messi sfiora la doppietta con un sinistro a giro che termina di poco a lato. Ospiti che finora non sono riusciti a proporsi dalle parti di Ter Stegen, troppo impegnati a contenere le sfuriate degli avversari che per la prima partita della fase a gironi di Champions League vogliono fare bella figura davanti al proprio pubblico, Celtic che paga con gli interessi il tasso tecnico decisamente inferiore rispetto a quello che può vantare il Barcellona, una delle favorite per la conquista della coppa dalle grandi orecchie. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. MESSI SBLOCCA SUBITO LA CONTESA! (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Al Camp Nou è cominciato da cinque minuti il match valido per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017 tra Barcellona e Celtic, il punteggio vede i padroni di casa avanti per 1 a 0. A differenza di Manchester, dove per la pioggia è stato sospeso il match tra City e Borussia Monchengladbach, il clima è estivo con 27 gradi. Sin dal fischio d’inizio la formazione di Luis Enrique schiaccia gli ospiti nella propria trequarti e già al 3′ i blaugrana si sbloccano con Messi che, servito da Neymar, trafigge de Vries e porta in vantaggio la formazione di casa, gara subito in salita per gli uomini di Brendan Rodgers. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Barcellona-Celtic: prende il via la partita valida per la prima giornata del girone C di Champions League. Reduce dalla sconfitta inattesa contro l’Alaves, il Barcellona al terzo anno con Luis Enrique proverà a rimettere le mani sulla Champions League dalla quale era stato eliminato per mano dell’Atletico Madrid (per la seconda volta nelle ultime tre stagioni). Il Celtic punta a superare il girone come già avvenuto nel 2012-2013, e arriva dalla roboante vittoria nell’Old Firm. Calcio d’inizio alle ore 20:45, andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 20 Sergi Roberto, 3 Piqué, 23 Umtiti, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 5 Sergio Busquets, 21 André Gomes; 10 Messi, 9 L. Suarez, 11 Neymar. In panchina: 13 Cillessen, 14 Mascherano, 19 Digne, 12 Rafinha, 8 Iniesta, 7 Arda Turan, 17 Paco Alcacer. Allenatore: Luis Enrique CELTIC (4-5-1): 24 De Vries; 23 Lustig, 2 Kolo Touré, 28 Sviatchenko, 63 Tierney; 27 Roberts, 12 Gamboa, 6 Bitton, 8 S. Brown, 11 Sinclair; 10 M. Dembélé. In panchina: 1 Gordon, 3 Izaguirre, 14 Armstrong, 18 Rogic, 34 O’Connell, 42 McGregor, 49 Forrest. Allenatore: Brendan Rodgers

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I PRECEDENTI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Andiamo ad analizzare i precedenti tra Barcellona e Celtic, che si affronteranno per la prima giornata dei gironi di Champions League. Le due squadre si sono affrontate ben nove volte finora, sempre in Champions tranne questa estate in occasione dell’International Champions Cup. I precedenti parlano di sette vittorie su nove per la formazione blaugrana allenata da Luis Enrique, il Celtic ha portato a casa i tre punti soltanto una volta e soltanto nel 2004 Barcellona-Celtic è terminata in pareggio. L’ultima volta che le due formazioni si sono scontrate è stata appunto questa estate, con il Barcellona che si è imposto per 3-1, mentre nella massima competizione europea scozzesi e spagnoli si sono incontrati l’ultima volta nel 2013, circa tre anni fa, sempre nei gironi: all’andata terminò 1-0 a favore del Barcellona, vittoria più netta nella partita del ritorno visto che gli spagnoli si imposero per 6-1. 

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. CACCIA AL RISCATTO (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Barcellona-Celtic: la partita del Camp Nou arriva dopo 72 ore di distanza dal flop casalingo del Barcellona contro l’Alavès (1-2 come abbiamo detto), una sconfitta certamente inaspettata in tutta la Spagna, con Luis Enrique che in quella gara aveva fatto ricorso ad u massiccio turnover (lasciando in panchina Messi, non al meglio, e Luis Suarez e preferendo giocare con il nuovo arrivato Paco Alcacer), ma che non si aspettava di certo una sconfitta che lo costringe già ad inseguire in campionato il nemico di sempre, il Real Madrid che invece vola a punteggio pieno. In questa gara di Champions League sicuramente il tecnico spagnolo non farà turnover ma si affiderà ai suoi migliori interpreti tornando per esempio a schierare fin dal principio la coppia Messi-Suarez, che contro l’Alaves ha giocato solo negli ultimi 30 minuti e che sarà supportata da Neymar. La sconfitta casalinga ha dimostrato che anche uno squadrone la cui panchina è quasi una formazione titolare ha bisogno di giocare concentrata al massimo e non dare nulla per scontato; una lezione per i blaugrana che dunque faranno bene a non sottovalutare l’orgoglioso Celtic, a sua volta reduce dal trionfo nell’Old Firm contro i Rangers.

DIRETTA BARCELLONA-CELTIC: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) – Barcellona-Celtic, diretta dall’arbitro rumeno Ovidiu Hategan, è in programma al Camp Nou alle ore 20:45 di questa sera ed è valida per la prima giornata del girone C di Champions League 2016-2017. Le altre due formazioni che fanno parte dello stesso gruppo sono il Manchester City di Pep Guardiola ed il Borussia Moenchengladbach. I blaugrana sono stati ammessi di diritto alla fase a gironi, mentre gli scozzesi hanno dovuto conquistarsi la qualificazione attraverso la fase preliminare nella quale hanno superato nel primo turno la formazione del Lincoln, Gibilterra, nel secondo i kazaki dell’Astana, e nel terzo gli israeliani dell’Hapoel Ber Sheera.

Un cammino, quello del Celtic, abbastanza insidiosi, in quanto nelle tre partite esterne giocate nei preliminari ne hanno pareggiata una e perse le altre due. Ora li attende il catino del Camp Nou, che però proprio nell’ultimo anticipo della Liga è stato espugnato dalla formazione neopromossa dell’Alaves che si è imposta per 2 – 1 contro il Barcellona. Il Celtic invece, viene da una vittoria sonante nella stracittadina con i Rangers che tornava dopo 4 anni di assenza, e sperano di poter continuare la striscia positiva anche in terra spagnola. 

Le due squadre si erano incontrate per l’ultima volta in una competizione ufficiale nella Champions League della stagione 2013 – 2014, sempre nella fase a gironi ed in quella occasione la formazione catalana seppe conquistare i tre punti in palio sia in Spagna che in Scozia. L’ultimo incontro delle due squadre è avvenuto proprio nel recente precampionato, nell’ambito della International Champions Cup, ed è terminato con la vittoria della formazione di Luis Enrique per 3 – 1.

Blaugrana dunque schierati con il classico 4-3-3, che vede in porta il tedesco Ter Stegen, che dovrebbe farcela anche se ha qualche piccolo acciacco, Vidal e Jordi Alba a lavorare sulle fasce laterali, lasciando in posizione centrale, nella linea difensiva Piquè e Mascherano. Il capitano Iniesta rientra a centrocampo, ad affiancare Buquets ed il croato Rakitic, mentre in avanti la premiata ditta MSN torna a ricomporsi con l’entrata in campo dall’inizio di Mezzi e Suarez ad affiancare un Neymar che sembra anche abbastanza provato dalla partecipazione con la sua nazionale, ad Olimpiadi e qualificazioni per Russia 2018. Mathieu, che aveva realizzato la rete del momentaneo pareggio contro l’Alaves, parte dalla panchina.

La riposta dei biancoverdi del Celtic si affida, oltre che alla voglia di conquistare punti su un campo difficilissimo come quello di Barcellona, anche allo schieramento 4-2-3-1 che vede de Vries in porta, con i componenti della linea difensiva che saranno Lustig, Tourè, Sviatchenko, ed Izaguirre; Botton e Brown formano la cerniera in mezzo al campo dietro ai tre trequartisti, Rogic, Sinclair e Forrest ed all’unica punta, Dembelè, sul quale ci sono comunque dei dubbi sulla tenuta fisica, ma che Rodgers vorrebbe in campo almeno all’inizio, per evitare le incursioni dei difensori blaugrana.

Passando alle scommesse relative a questa gara, si nota che la formazione di Luis Enrique è la grande favorita dei pronostici. Infatti l’agenzia Snai quota la vittoria del Barcellona a 1,08, mentre il pareggio viene quotato a 11, e la vittoria della formazione di Rodgers a 30. Per quanto riguarda le altre quote, l’under viene offerto a 3,80, mentre l’over a 1,23, ed anche in questo caso si stima la capacità del Barcellona di andare a rete con facilità nei confronti della formazione scozzese. 

Per quanto riguarda la diretta tv, la partita del Camp Nou Barcellona-Celtic sarà trasmessa per gli abbonati di Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 3 con inizio del collegamento alle 20.45; per tutti coloro che sono abbonati e non possono sedersi davanti a un televisore è disponibile il servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions League, Reina: «E' un Napoli senza prime donne» Successivo VIDEO GOL HIGHLIGHTS – Barcellona-Celtic 7-0 e Bayern-Rostov 5-0