Diretta/ Bamberg-Olimpia Milano (91-91, 40′): info streaming video-tv, risultato live. Overtime! (basket Eurolega, 3 novembre 2016)

DIRETTA BROSE BAMBERG-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, EUROLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 3 NOVEMBRE 2016). IN CAMPO – Bamberg-Olimpia Milano sta per cominciare: la partita valida per la quinta giornata della stagione regolare di Eurolega è la più “italiana” possibile, dal momento che la squadra tedesca è allenata da Andrea Trinchieri eschiera in campo Nicolò Melli. Una sfida dunque affascinante per l’EA7 Emporio Armani, fino a questo perfetta in Italia fra campionato e Supercoppa, ma naturalmente più in difficoltà in Eurolega, dove ha un bilancio di due vittorie e altrettante sconfitte nelle prime quattro uscite. Il Bamberg è dietro, avendo vinto una sola partita: batterlo a casa sua sarebbe molto importante per Milano nella lunghissima e faticosa lotta per un posto fra le prime otto che al termine del “campionato” (di fatto quest’anno l’Eurolega è un campionato) si giocheranno i playoff. Anche il Bamberg finora è stato perfetto in patria: adesso però è giunto il momento di far parlare la Brose Arena, dove la partita sta per cominciare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROLEGA (5^ GIORNATA)

DIRETTA BROSE BAMBERG-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, EUROLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 3 NOVEMBRE 2016) LA CHIAVE DI TRINCHIERI – Quali sono le ultime novità che riguardano Bamberg-Olimpia Milano? Alla vigilia della partita Andrea Trinchieri ha tracciato brevemente le linee guida per la vittoria della squadra tedesca: “Dovremo tenere botta dentro l’area per evitare di sbattere contro di loro” ha detto il coach del Bamberg. per quanto riguarda le ultime dai campi, i tedeschi si affideranno – oltre che a Niccolò Melli e Nikos Zisis – a Darius Miller che dopo le prime quattro giornate ha 12,8 punti di media ed è il principale realizzatore di un roster che si sta limitando sostanzialmente a otto giocatori. Questa sera però potrà trovare maggiore apporto da Leon Radosevic, che si è visto anche a Milano nella stagione 2011-2012 (3.5 punti di media nelle 14 partite di Eurolega). Rientrato da poco da un infortunio, il lungo del Bamberg ha giocato 15 minuti complessivi contro Panathinaikos e Barcellona; un altro elemento importante che potrà dare una mano a Trinchieri, che spera di ritrovare un buon rendimento dal playmaker Madoo Lo che, chiamato a raccogliere la pesante eredità di Brad Wanamaker, viaggia a 2,8 punti di media senza aver messo a segno un singolo assist, e da backup di Zisis deve garantire di più se vuole che le seconde linee del Bamberg abbiano un maggiore impatto sulla partita.

DIRETTA BROSE BAMBERG-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, EUROLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 3 NOVEMBRE 2016) PARLA REPESA – In attesa del fischio d’inizio del march per la 5^ giornata di Eurolega tra Bamberg e Olimpia Milano, andiamo a vedere cosa il tecnico della formazione milanese Repesa aveva dichiarato nell’ultimo post match europeo che aveva visto al sconfitta della EA7 ad opera del Real Madrid: “Mi dispiace per il nostro pubblico, ma non siamo stati abbastanza attenti ad esempio a difendere sulle uscite di Carroll. Tutti sanno che è un tiratore eppure nel primo tempo gli abbiamo concesso tutto. Contro certe squadre se vai sotto in doppia cifra rimontare è difficile. Ci abbiamo provato, abbiamo rimontato ma non era la nostra serata. le mie squadre non sono solite concedere 92 punti di media, abbiamo gli uomini e l’esperienza per evitare che succeda anche se il tempo per preparare le partite è poco. Il nostro atteggiamento non cambia: pur giocando male, siamo stati in partita contro due squadre del primo livello. Però non basta”. 

DIRETTA BROSE BAMBERG-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, EUROLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – Bamberg-Olimpia Milano, diretta dalla terna arbitrale Miguel Perez Perez (Spagna), Lilivoje Jovcic (Serbia) e Mario Majkiv (Slovenia) è il match in programma per oggi 2 novembre alle ore 20.00 presso la Brose Arena di Bamberga in Germania, nella 5^ giornata dell’Eurolega di basket 2016. La formazione di casa ha una vittoria all’attivo, contro le due ottenute dall’Olimpia Milano, che però arriva da due sconfitte nelle ultime due gare, con Olympiacos e Real Madrid, la prima in trasferta e la seconda in casa. Il Bamberg dal canto suo, nel doppio impegno della scorsa settimana si è arreso in casa con il Panathinaikos, ed in trasferta sul parquet del Barcellona, dimostrando in entrambi i casi di subire gli arrivi in volata come era già successo nella prima giornata sul campo del Fenerbache.

Entrambe le squadre sono in testa alla classifica nei rispettivi campionati nazionali, dei quali sono campioni in carica. La formazione tedesca dopo la settima giornata, nella quale ha battuto il Ludwigsburg in trasferta per 68 a 48, ha 16 punti frutto anche di un turno anticipato, mentre l’Olimpia nella gara di domenica si è sbarazzata con facilità della Juve Caserta per 100 – 80 e guida da imbattuta con 10 punti in 5 giornate.

Nell’ultima gara di Eurolega il Bamberg ha giocato al Palaublaugrana di Barcellona, riuscendo a mettere in difficoltà fino all’ultimo minuto la formazione di Bartzokas che era anche alle prese con problemi di infortuni. Punteggio nettamente in equilibrio alla fine del primo quarto, 19 – 19 dopo un tentativo di allungo iniziale dei catalani, poi gli altri due quarti si chiudono con soli 2 punti di vantaggio per il Barcellona, che nel finale di gara viene portato avanti dalle iniziative del suo play titolare, Rice, che chiude a quota 18. Nel Bamberg si è rivisto un buon Causeur, a quota 19 punti personali, che ha ripreso i ritmi della scorsa stagione, ricordandosi anche gli scontri con il Barcellona degli anni nei quali militava nel Baskonia. Oltre al francese in doppia cifra anche il lungo Theis, mentre sono rimasti in secondo piano sia Zisis, che Melli e Miller. 

Al Forum l’Olimpia Milano ha provato a rendere la vita difficile al Real Madrid, ma si è trovata di fronte una “corazzata” senza punti deboli, nella quale Randolph e Llull hanno giocato la loro migliore gara stagionale in Eurolega, portando la loro formazione alla tripla cifra di chiusura. La squadra di Repesa ha mostrato molto carattere ed è riuscita a risalire a – 2 nei primi minuti dell’ultimo quarto, dopo essere stata anche a – 15, ma sostanzialmente la squadra guidata da Laso ha comandato nel punteggio per quasi tutta la durata della gara. Llull, fino a quel momento ancora a secco da tre punti nelle precedenti gare di Eurolega, è tornato il cecchino che si conosce e Randolph ha dimostrato di saper anche difendere, oltre al grande talento offensivo.

Per l’Olimpia una buona gara di Hickman, partito dalla panchina come in altre occasioni, ma in campo nel momento decisivo della rimonta. Buoni anche i minuti di parquet da parte di Pascolo, che Repesa ha fatto partire in quintetto, e che sta mettendo in cascina una buona dose di esperienza, lui che è al debutto a questi livelli. A fine gara, oltre ad Hickman, in doppia cifra anche Sanders, Simon ed un positivo McLean.

Ricordiamo infine che la partita tra Bamberg e l’Olimpia Milano, attesa per le ore 20.00 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky: la sfida sarà infatti trasmessa sul canale FoxSport HD disponibile al canale numero 204 del bouquet satellitare. Sarà altresì disponibile agli abbonati al servizio anche la diretta streaming video, accessibile tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti in diretta sull’andamento e il risultato live della partita tramite il sito ufficiale della competizione, all’indirizzo www.euroleague.net.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROLEGA (5^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pagelle/ Fiorentina-Slovan Liberec: i voti della partita (Europa League 2016-2017, girone J - primo tempo) Successivo Terremoto, la Lega Serie B: Rinviata Ascoli-Entella