Diretta Az Alkmaar-Napoli ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

È l’ultima trasferta del girone di Europa League ed è una gara importantissima. Gattuso teme l’Az Alkmaar, ma sa bene che una vittoria potrebbe regalargli il passaggio ai sedicesimi: “Ci vuole lo stesso spirito visto con la Roma” ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia. Il tecnico si affida al suo capitano Insigne e continua a stimolarlo: “Mi aspetto ancora di più e gli chiedo di essere meno musone”. Calcio d’inizio alle 21, con un occhio rivolto all’altra sfida del girone: se il Napoli batte l’Az e la Real Sociedad non vince contro il Rijeka, sarà primo posto aritmetico.

Az Alkmaar-Napoli in diretta dalle 21 sul nostro sito

Az Alkmaar-Napoli, dove vederla in tv

La gara tra Az e Napoli sarà trasmessa dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il match sarà disponibile anche sull’app SkyGo e, in streaming, su Now Tv.

Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Napoli

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Sugawara, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; De Wit; Stengs, Gudmundsson, Karlsson. All. Slot A disp: Verhulst, Letschert, Vlaar, Leeuwin, Svensson, Clasie, Boadu, Druijf.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso A disp: Meret, Contini, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

ARBITRO: Buquet (FRA)

Gattuso e le manifestazioni per Maradona: "Bisogna usare buon senso"

Guarda il video

Gattuso e le manifestazioni per Maradona: “Bisogna usare buon senso”

Precedente Il regalo di Natale per Ringhio: con il Napoli fino al 2023 e senza clausole Successivo Roma, Fonseca infastidito dopo il ko di Napoli: ora vuole il riscatto in Europa

Lascia un commento