Diretta/ Avellino-Strasburgo: streaming video RaiPlay, risultato live (basket Champions League girone D, oggi 26 ottobre 2016)

DIRETTA AVELLINO-STRASBURGO: STREAMING VIDEO RAIPLAY, RISULTATO LIVE (BASKET CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Avellino-Strasburgo, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà una delle partite di cartello della seconda giornata della Champions League di basket. Una nuova competizione che punta a scalzare il programma di un’Eurolega che mantiene comunque le big iscritte anche nella corrente stagione, e soprattutto ad allargare il campo delle società europee che possano godere di un palcoscenico continentale.

L’impatto in Champions per la formazione irpina è stato ottimo, con Avellino vincente contro la formazione serba del Mega Leks, una delle outsider della competizione ma certo non uno degli avversari più temibili, né per tradizione né per qualità tecnica. E pur giocando in trasferta, gli irpini sono riusciti infatti ad infliggere quattordici punti di scarto agli avversari. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO AVELLINO-STRASBURGO

I francesi dello Strasburgo hanno invece iniziato con un passo falso la loro avventura europea, perdendo sul campo dei lituani della Juventus di sette punti, nonostante un tentativo di rimonta negli ultimi due quarti. Per la Scandone battere anche i transalpini potrebbe voler dire spiccare il volo verso la qualificazione al turno successivo già dopo sole due partite, ma ci sarà comunque da fare i conti con un avversario che non potrà permettersi di sbagliare ancora. 

Per quanto riguarda i quintetti di partenza, Avellino dovrebbe schierare contro la formazione francese un quintetto di partenza composto dagli americani Randolph, Raglannd e Leunen, affiancati al begla Obasohan e all’italiano Cusin. In panchina, assieme a Esposito, Parlato e Zerini a disposizione di coach Sacripanti ci saranno il macedone Green, l’ucrainno Fesenko e gli altri due statunitensi Thomas e Severini.

Gli irpini sono reduci da una vittoria in campionato molto importante sul campo di Pesaro, un 55-60 fortemente voluto dalla squadra di Sacripanti grazie ad una prestazione difensiva di grande spessore e a una prova molto importante sotto canestro di Ragland, miglior marcatore della partita con ventuno punti messi a segno. Buono anche il contributo di Leunen con quattordici punti, in una partita comunque dai ritmi realizzativi molto bassi, i cui come detto è stata la difesa sotto canestro a fare la differenza.

A ridosso della giornata di mercoledì le principali agenzie di scommesse renderanno note le quote per la sfida che vedrà opposta la formazione irpina a quella francese in questa seconda giornata della Champions League di pallacanestro.

Avellino-Strasburgo, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv sui canali di RaiSport che detengono i diritti della competizione. Ci si potrà dunque collegare sui canali 57 e 58 del digitale terrestre in chiaro per assistere alla sfida, oppure usufruire della diretta streaming video collegandosi sul sito rai.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO AVELLINO-STRASBURGO


Precedente Video / Brescia-Vicenza (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 11^ giornata) Successivo Calciomercato Inter: Laurent Blanc, la notizia clamorosa