Diretta Atletico Madrid-Chelsea ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BUCAREST (ROMANIA) – Alle ore 21, all’Arena Nationala di Bucarest, Romania, Atletico Madrid e Chelsea si sfidano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. La gara si giocherà in campo neutro a causa dell’elevato numero dei contagi da Coronavirus in Spagna. La squadra di Simeone ha chiuso la fase a gironi al secondo posto del Gruppo A con nove punti, alle spalle del Bayern Monaco campione in carica (i tedeschi sfidano la Lazio stasera), mentre quella di Tuchel ha vinto il Girone E, conquistando 14 punti e classificandosi davanti al Siviglia. Il bilancio tra Atlético Madrid e Chelsea nelle competizioni europee è perfettamente in equilibrio, con due vittorie per parte, tre pareggi e 11 gol ciascuno. I Colchoneros hanno avuto la meglio nell’unico precedente nella fase a eliminazione diretta di Champions League con il Chelsea – nelle semifinali 2013/14 (3-1 il risultato complessivo) -. Gli inglesi, tra l’altro, sono l’ultima squadra ad aver battuto l’Atlético Madrid sul proprio campo in competizioni europee – a settembre 2017, la prima partita europea dell’Atlético nel suo nuovo stadio Wanda Metropolitano (1-2). Dopo la sfida di stasera le due squadre si ritroveranno di nuovo una di fronte all’altra nel match di ritorno in programma il 17 marzo. 

SEGUI ATLETICO MADRID-CHELSEA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atletico Madrid-Chelsea: come vederla in tv e in streaming

Atletico Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 all’Arena Nationala di Bucarest, Romania, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e Sky 753. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Atletico Madrid-Chelsea: probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Saul, Koke, Lemar, Lodi; Joao Felix, Luis Suarez. ALL.: Simeone. 

A DISP.: Grbic, San Román, Álvaro Garcia, Ricard, Torreira, Vitolo, Kondogbia, Correa, Dembelé, Camello. 

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount; Giroud, Werner. ALL.: Tuchel.  

A DISP.: Kepa, Caballero, Christensen, Chilwell, Emerson, Kovacic, Gilmour, Pulisic, Hudson-Odoi, Havertz, Abraham, Ziyech.

ARBITRO: Brych (Germania).

ASSISTENTI: Borsch-Lupp (Germania).

IV UOMO: Dingert (Germania).

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Stegemann (Germania).

Champions League, a Bucarest l'ottavo tra Atletico Madrid-Chelsea

Guarda il video

Champions League, a Bucarest l’ottavo tra Atletico Madrid-Chelsea

Precedente ESCLUSIVA TMW - Lazio-Bayern, Nicolodi (Sky): "Loro soffrono se vengono attaccati in profondità" Successivo Lady Bonucci risponde così alle domande piccanti dei fan