Diretta Atalanta-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – Per l’Atalanta si tratta di una gara da vincere, ma complicata e da prendere con le molle, perché come ha detto il tecnico Gasperini alla vigilia, “la Sampdoria è una buona squadra, che vale più della classifica che ha. Le gare vanno giocate tutte“. La Dea dall’attacco atomico (15 gol in 4 partite del 2023) sfida dunque con queste premesse i blucerchiati di Stankovic.

Segui la diretta di Atalanta-Sampdoria su Tuttosport.com

Dove vedere Atalanta-Sampdoria: streaming e diretta tv

La partita tra Atalanta e Sampdoria si gioca alla Gewiss Arena di Bergamo con calcio d’inizio alle 20.45. L’incontro potrà essere visto in tv su Sky Sport (Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251) e in streaming su DAZN e Now.

Atalanta-Sampdoria: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Okoli, Soppy, Ruggeri, Zortea, Ederson, Pasalic, Muriel, Zapata, Vorlicky. Indisponibili: Zappacosta, Palomino. Squalificati: nessuno. Diffidati: Demiral, De Roon.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Murru, Zanoli, Malagrida, Paoletti, Vieira, Yepes, Quagliarella. Indisponibili: Conti, Colley, Trimboli, Sabiri, Pussetto, De Luca. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sabiri.

ARBITRO: Doveri di Roma. Assistenti: Pagliardini e Massara. Quarto uomo: Gariglio. Var: La Penna. Avar: Manganiello.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Precedente La Roma di Liedholm e quella vittoria a Napoli, primo segnale per il titolo Successivo Palermo, guasto all'aereo: rinviata la gara di campionato con l'Ascoli