Diretta Atalanta-Roma: segui la partita LIVE

BERGAMO – Chi si ferma è perduto. Dopo i punti restituiti alla Juventus e il ritorno alla vittoria di Milan e Inter, la corsa ai piazzamenti Champions entra nella sua fase decisiva e Atalanta-Roma, che chiude la 31ª giornata di Serie A, rappresenta l’occasione per la squadra di Mourinho di difendere il quarto posto in classifica. Segui la diretta… 


19:18

I 1500 tifosi della Roma a Bergamo

Scortati dalle forze dell’ordine, i pullman con i 1500 tifosi della Roma partiti per Bergamo arrivano al Gewiss Stadium.

Atalanta-Roma, l’arrivo dei 1500 tifosi giallorossi allo stadio

Guarda il video

Atalanta-Roma, l’arrivo dei 1500 tifosi giallorossi allo stadio


19:10

Roma “imbattuta” con Irrati

Il signor Irrati di Pistoia arbitrerà per la terza volta la Roma a Bergamo. Nei due precedenti giallorossi imbattuti: vittoria per 4-1 nella scorsa stagione, 3-3 nel 2016, con il pari di Totti nel finale.


19:00

Mourinho fa 100

Serata speciale per Mourinho, che questa sera contro l’Atalanta taglierà il nastro delle 100 presenze sulla panchina giallorossa, diventando il 14* tecnico giallorosso in tripla cifra.


18:50

Dybala parte dalla panchina

Come contro il Feyenoord, Paulo Dybala inizierà dalla panchina anche Atalanta-Roma. Potrà essere una carta da giocare in corsa. (LEGGI TUTTO)


Gewiss Stadium (Bergamo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Tottenham esonera Stellini: Mason in panchina fino a fine stagione Successivo Tanti talenti valorizzati e età media bassissima: il bilancio della Juve Next Gen