Diretta Atalanta-Roma ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMOAtalanta e Roma scendono in campo al Gewiss Stadium nel posticipo valido per la 31esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Gasperini non vince in campionato dlala trasferta di Cremona ed è reduce dal pareggio in casa della Fiorentina arrivato grazie alla rete di Maehle. In campionato la Dea è al settimo posto a -5 punti dall’Inter che occupa la zona Conference. La Roma viene da tre vittorie consecutive in campionato senza subire gol contro Sampdoria, Torino e Udinese: in classifica i ragazzi di Mourinho sono quarti a pari merito con il Milan ma, con una vittoria, aggancerebbero la Juve al terzo posto.

SEGUI ATALANTA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Roma: diretta tv e streaming

Atalanta-Roma, gara valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che su Sky zina Dazn (canale 214). In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Atalanta-Roma su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Irrati della sezione di Pistoia
Assistenti: Bindoni-Galetto
IV uomo: Volpi
Var: Abisso
Avar: Aureliano

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Zaccagni e il futuro. L’agente: “Di rinnovo se ne parla” Successivo Cannavaro: “Napoli, bravo Spalletti. Ora non aspetteremo altri 30 anni”