Diretta Atalanta-Roma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO – La Roma di José Mourinho è attesa da un nuovo test contro una big, oggi alle 15, al Gewiss Stadium di Bergamo: i giallorossi sfidano la lanciatissima Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce da 6 vittorie di fila in campionato. “Io non ho dubbi che domani possiamo vincere, noi abbiamo giocatori bravi, abbiamo un grande spirito di squadra – le parole di Mourinho alla vigilia – ovviamente c’è tanta differenza soprattutto in termini di profondità di rosa, però andiamo lì per vincere domani, non pensando a tutte queste differenze tra noi e loro”. Nello scorso campionato i nerazzurri si sono imposti per 4-1 sulla Roma, che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio prima di essere surclassata. I giallorossi non vincono a Bergamo dal 20 agosto 2017, quando ebbero la meglio grazie a un gol di Kolarov.

Atalanta-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Atalanta e Roma sarà visibile in diretta streaming su Dazn a partire dalle 15.

Guarda Atalanta-Roma su DAZN. Attiva ora

Atalanta-Roma, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Demiral, G. Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Zappacosta, Lovato, Miranchuk, Malinovskyi, Piccoli, Muriel. Allenatore: Gasperini. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Ibanez, Calafiori, Villar, Diawara, Darboe, Bove, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral, Zalewski. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Irrati di Pistoia.
Guardalinee: Alassio e Zingarelli.
Quarto uomo: Colombo.
Var: Nasca.
Avar: Tolfo.

Mourinho: "Atalanta fantastica, vi spiego la differenza tra noi e loro..."

Guarda il video

Mourinho: “Atalanta fantastica, vi spiego la differenza tra noi e loro…”

Precedente Juve, i tre ordini di Allegri per ritornare a volare Successivo Caso Manolas, ignorate regole e buon senso