Appena un punto di differenza tra Napoli e Atalanta, con gli azzurri avanti e al quarto posto. La sfida tra le due squadre è fondamentale in ottica Champions League. Giornata speciale in casa azzurra per la prima partita ufficiale di Walter Mazzarri da quando è tornato a Napoli.
17:45
Il Napoli contro la violenza sulle donne
Nella Giornata Internazione contro la violenza sulle donne, il messaggio emozionante degli ex giocatori del Napoli.
17:35
Percassi: “Scamacca e De Ketelaere patrimoni dell’Atalanta”
Anche l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato: “Siamo contenti sia di Scamacca che di De Ketelaere. Sono sorpreso delle continue domande su di loro. Sono due ragazzi di grande valore. Anno scorso hanno incontrato delle difficoltà, ma nel campionato ancora precedente hanno dimostrato il loro potenziale e noi dobbiamo metterli nella condizione di farli ripetere. Scamacca ora è capocannoniere dell’Atalanta e ha un ruolino di marcia importante. Entrambi sono un patrimonio della società”.
17:30
Politano: “Esonero Garcia? Responsabilità anche di noi giocatori”
Queste le parole a Dazn di Politano nel prepartita: “Il cambio allenatore porta entusiasmo e nuovi concetti. Noi dobbiamo partire da noi stessi perchè quando si cambia in panchina vuol dire che abbiamo fallito tutti. Bisogna farsi tutti un esame di coscienza. Oggi dobbiamo tornare a vfare le cose che ci hanno portato allo scudetto. Cosa non ha funzionato? L’errore è di tutti quanti, in primis il nostro. Non abbiamo dato tutti il 100% altrimenti non saremmo in questa condizione. Siamo noi che scendiamo in campo e a dover conquistare sul campo le vittorie come nello scorso anno”.
17:20
Osimhen torna e parte dalla panchina
Per il nuovo esordio di Mazzarri, torna a disposizione Victor Osimhen che ha recuperato dall’infortunio. A Bergamo parte dalla panchina: la gestione dell’attaccante.
17:10
La conferenza prepartita di Mazzarri
“Kvaratskhelia come Lavezzi? La posizione è uguale, le caratteristiche a distanza di anni sono diverse. Con Cavani e Osimhen fare il paragone era molto più facile. Cosa rispondo a chi mi dà del bollito? Se è buono lo mangio anche io“: la conferenza prepartita di Walter Mazzarri.
17:00
Atalanta, la formazione ufficiale
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Bakker; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gianpiero Gasperini.
16:55
La formazione ufficiale del Napoli
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
16:45
Napoli, tre big recuperati
Per la gara di Bergamo, Mazzarri recupera tre big. Restano ai box Lindstrom e Mario Rui: i convocati degli azzurri.
16:30
L’ultimo Atalanta-Napoli di Mazzarri
Allarme lacrime per i nostalgici: questa gallery contiene Hamsik e Maggio…
16:15
Lo striscione dei tifosi per Mazzarri
L’allenatore è appena tornato sulla panchina del Napoli e ha già la fiducia dei tifosi: cosa dice lo striscione che gli hanno dedicato.
16:00
La probabile formazione del Napoli
Le possibili scelte di Mazzarri per la partita di oggi.
15:55
Cresce l’attesa per Atalanta-Napoli
Tutto pronto al Gewiss Stadium per il match tra Atalanta e Napoli: fischio d’inizio in programma alle 18.
Gewiss Stadium – Bergamo
© RIPRODUZIONE RISERVATA