Diretta Atalanta-Midtjylland ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha subito l’occasione per rifarsi dal 2-0 interno subito sabato in campionato contro il Verona. La Dea, infatti, stasera alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo ospita i danesi del Midtjylland nel quinto turno della fase a gironi della Champions League. Nell’ultima giornata i nerazzurri hanno firmato una vera e propria impresa battendo per 2-0 il Liverpool ad Anfield grazie alle reti di Ilicic e Gosens. Un successo che porta a sette i punti dei nerazzurri in classifica, gli stessi dell’Ajax e due in meno dei Reds capolista. Vincere oggi, come sottolineato dallo stesso Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, sarà dunque fondamentale, anche perché i Lancieri saranno impegnati contro la squadra di Klopp in trasferta. In caso di successo l’Atalanta salirebbe a quota 10 in vista dell’ultima sfida decisiva in Olanda. Gli orobici dovranno dunque cercare di replicare quanto fatto nel match d’andata contro i danesi, quando un netto 4-0 aprì la cavalcata europea della formazione di Gasperini.  

Atalanta-Midtjylland: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Midtjylland è in programma alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Calcio 3 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Mediaset Play.

Atalanta-Midtjylland: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: F.Rossi, Gelmi, Palomino, Scalvini, Depaoli, Piccini, Ruggeri, Mojica, Pessina, Muriel, Diallo, Lammers.

MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. ALL.: Priske.

A DISP.: Ottesen, Andersen, Andersson, Dyhr, Vibe, Anderson, Isaksen, Schwartz.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

ASSISTENTI: Kostaras e Dimitriadis (Grecia).

IV UOMO: Papadopoulos (Grecia).

VAR: Dingert (Germania). 

AVAR: Steinhaus (Germania). 

Precedente Diretta Borussia Monchengladbach-Inter ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Lazio in lutto: è morto Arturo Diaconale

Lascia un commento