Diretta Atalanta-Lazio ore 17.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO – È Atalanta-Lazio round 1. Ecco i quarti di finale di Coppa Italia aspettando la partita di domenica di campionato. In palio c’è la semifinale, un obiettivo a cui tengono entrambe le squadre. Inzaghi cerca il pass per la quarta volta in cinque anni: “Ci teniamo alla Coppa, non penso ancora alla prossima. Ma dovrò ruotare alcuni giocatori”. Spazio ad un po’ di turnover, ma voglia e grinta devono rimanere le stesse. Gasperini ha caricato l’ambiente: “Sarà un match divertente, puntiamo alla Coppa”. In casa nerazzurra brucia ancora la sconfitta nella finale di due anni fa a Roma. Si cerca la rivincita. Sono 10 i precedenti tra Atalanta e Lazio in Coppa Italia: i biancocelesti conducono per quattro successi a due, completano quattro pareggi.

Segui la diretta di Atalanta-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Atalanta-Lazio, con fischio d’inizio al Gewiss Stadium alle ore 17.45, sarà visibile in diretta su Rai 2. Inoltre andrà in streaming tramite l’applicazione RaiPlay.

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. All. Gasperini. A disposizione: Gollini, Rossi, Romero, Sutalo, Djimsiti, Pessina, Ruggeri, Scalvini, Gyabuaa, Ilicic, Lammers, Zapata.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, Furlanetto, Radu, Varo, Parolo, Armini, Lulic, Lazzari, Cataldi, Czyz, Immobile, Correa.

Arbitro: Pairetto di Torino. Guardalinee: Tegoni, Fiorito, Quarto uomo: Manganiello. Var: Di Paolo. Avar: Lo Cicero.

Precedente Inter-Milan, il derby della rissa. La Gazzetta dello Sport: "Decide Eriksen" Successivo Diretta Juve-Spal ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming