Diretta Atalanta-Inter ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO – L’Inter di Antonio Conte, dopo il 2-2 in casa contro il Parma in campionato e il ko in Champions League contro il Real Madrid, cerca il riscatto, oggi alle 15, contro l’Atalanta. I nerazzurri sfideranno la Dea al Gewiss Stadium nella 7ª giornata di Serie A. Anche gli orobici non stanno vivendo il loro periodo di forma migliore. I ragazzi di Gasperini, infatti, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League hanno raccolto tre sconfitte, un pareggio (2-2 contro l’Ajax) e una sola vittoria, quella nell’ultima giornata di campionato allo Scida di Crotone. L’Atalanta, tra l’altro, ha vinto solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro l’Inter (4-1 nel novembre 2018) ed è rimasta a secco di gol in ben quattro degli ultimi sei incontri di campionato contro i nerazzurri.

SEGUI ATALANTA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-inter è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sula piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Sutalo; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Gomez; Muriel, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, F.Rossi, Scalvini, Romero, Pasalic, Depaoli, Malinovskyi, Miranchuk, Mojica, Ilicic, Diallo, Lammers.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Sanchez, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Stankovic, Moretti, D’Ambrosio, Hakimi, Nainggolan, Eriksen, Perisic, Pinamonti, R.Lukaku.

ARBITRO: Doveri di Roma 1. 

Inter, Conte: “Atalanta brava in fase offensiva e Gasp gli ha dato credibilità”

Precedente Diretta Genoa-Roma ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Lazio-Juve ore 12.30: come vederla in tv e probabili formazioni