Diretta Atalanta-Frosinone ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – Alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta ospita il Frosinone nel 20° turno del campionato di Serie A, prima giornata del girone di ritorno. Entrambe le formazioni in settimana sono scese in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: la Dea ha superato in rimonta il Milan grazie alla doppietta di Koopmeiners conquistando il pass per le semifinali, i ciociari sono invece stati travolti 4-0 dalla Juve venendo così eliminati. Al giro di boa i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno chiuso a quota 30, frutto di nove successi, tre pareggi e sette sconfitte, facendo molto meglio tra le mura amiche che in trasferta. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, hanno un po’ rallentato dopo un avvio super: conquistati nove punti nelle prime sei giornate, ne hanno aggiunti solo dieci nelle restanti 13 sfide. Soulé e compagni hanno perso le ultime quattro gare di campionato e devono tornare a far punti per evitare di finire nelle sabbie mobili della zona retrocessione, ora distante solo due lunghezze. 

SEGUI ATALANTA-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Frosinone: diretta tv e streaming

Atalanta-Frosinone, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Serie A, chi ha la panchina più decisiva? La posizione della Juventus

Guarda la gallery

Serie A, chi ha la panchina più decisiva? La posizione della Juventus

Le probabili formazioni di Atalanta-Frosinone

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Ruggeri, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, De Ketelaere. 

FROSINONE (3-4-3): Turati; Bonifazi, Romagnoli, Okoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco. 

A disposizione: Cerofolini, Lusuardi, Garritano, Bourabia, Brescianini, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Kaio Jorge, Caso, Ibrahimovic. 

ARBITRO: Prontera di Bologna. ASSISTENTI: Di Iorio-Ricciardi. IV UFFICIALE: Di Marco. VAR: Irrati. ASS. VAR: Meraviglia. 

Atalanta-Frosinone: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Roma, non c'è nulla di casuale Successivo Mercoledì il Toro in Coppa Italia, domenica la Juve in campionato: Torino è fatale per la Primavera dell'Inter