Diretta Atalanta-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO - Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League grazie alla vittoria in trasferta contro l'Ajax, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si rituffa nel campionato e ospita la Fiorentina nell'11ª giornata di Serie A. Nel turno precedente, la Dea non è scesa in campo per il nubifragio abbattutosi su Udine che ha impedito alle squadre di disputare la sfida, mentre la Fiorentina ha pareggiato all'ultimo secondo contro il Genoa. Gli orobici cercano il successo, che manca da tre giornate. Ma se l'Atalanta non sta vivendo il suo periodo di forma migliore, la Fiorentina è in piena crisi. I viola, nonostante il ritorno in panchina di Prandelli, che ha preso il posto di Beppe Iachini, fin qui hanno racimolato solo nove punti e attualmente occupano il quartultimo posto in classifica

Atalanta-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Fiorentina è in programma alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Sportiello, Rossi, Palomino, Mojica, Sutalo, Piccini, Malinovskyi, Depaoli, Lammers, Diallo, Muriel. 

FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Callejon, Amrabat, Pulgar, Bonaventura; Ribery; Vlahovic. ALL.: Prandelli. 

A DISP.: Terracciano, Lirola, Eysseric, Martinez Quarta, Barreca, Igor, Castrovilli, Montiel, Borja Valero, Saponara, Kouamé, Cutrone. 

ARBITRO: Mariani.

ASSISTENTI: Affatato e C. Rossi.

IV UOMO: Ros.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Vivenzi.

Precedente Diretta Bologna-Roma ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta/ Monopoli Foggia (Serie C) streaming video e tv: Derby pugliese infuocato

Lascia un commento