Diretta Atalanta-Fiorentina ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – Alle 15, al Gewiss Stadium di Bergamo, Atalanta e Fiorentina si affrontano nell’11° turno del campionato di Serie A. Nonostante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la squadra di Gian Piero Gasperini non sta vivendo il suo momento migliore e in campionato è reduce da tre partite senza vittorie. Nell’ultimo turno la Dea avrebbe dovuto affrontare l’Udinese in trasferta, ma il violento nubifragio abbattutosi sulla città friulana ha impedito alle squadre di scendere in campo e disputare l’incontro. Ma se Atene piange, Sparta non ride. La Fiorentina, infatti, nonostante il cambio in panchina, dove Prandelli ha preso il posto di Iachini, occupa il quartultimo posto in classifica con soli nove punti.  

Atalanta-Fiorentina: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Fiorentina è in programma alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni

ATALANTA (3-5-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini. 

A DISP.: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Mojica, Sutalo, Piccini, Malinovskyi, Depaoli, Lammers, Diallo, D. Zapata. 

FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Callejon, Amrabat, Pulgar, Bonaventura; Ribery; Vlahovic. ALL.: Prandelli. 

A DISP.: Terracciano, Venuti, Lirola, Eysseric, Quarta, Barreca, Igor, Castrovilli, Montiel, Borja Valero, Kouame, Cutrone. 

ARBITRO: Mariani.

GUARDALINEE: Affatato e C. Rossi.

IV UOMO: Ros.

VAR: Giacomelli.

AVAR: Vivenzi.

Precedente L'Italia soffre, ma in Danimarca è pari d'oro. Qualificazione ancora possibile Successivo Diretta Genoa-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento