Diretta Atalanta-Cremonese ore 12.30: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

BERGAMO – La domenica della sesta giornata di Serie A si apre con il lunch match tra Atalanta e Cremonese al Gewiss Stadium di Bergamo. I nerazzurri di Gasperini arrivano a questa sfida con l’obiettivo di riconquistare la testa della classifica, dove ci sono al momento Napoli e Milan con 14 punti a +1 sui bergamaschi. L’Atalanta è reduce da tre vittorie di fila contro Hellas Verona, Torino e l’ultima contro il Monza. Si trova invece dalla parte opposta della classifica la Cremonese di Alvini, che nell’ultimo turno ha conquistato il suo primo punto in campionato grazie al pareggio contro il Sassuolo, arrivato dopo quattro sconfitte di fila. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2016, con la sfida in Coppa Italia vinta facilmente per 3-0 dall’Atalanta. 

Atalanta-Cremonese, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Atalanta e Cremonese, in programma alle ore 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la sesta giornata di campionato, sarà disponibile in diretta su Dazn. La partita sarà disponibile anche su anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Segui su DAZN. Attiva ora

Atalanta-Cremonese, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Ederson; Hojlund. All: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Hateboer Pasalic, Zortea, Ruggeri, Lookman, Boga, Muriel. Indisponibili: Palomimo, Djimsiti, Zapata , Zappacosta. Squalificati: -. Diffidati: -.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Baez, Meité, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All: Alvini. A disposizione: Sarr, Ciezkowski, Hendry, Vasquez, Sernicola, Castagnetti, Pickel, Escalante, Quagliata, Acella, Milanese, Ciofani, Buonaiuto, Felix, Tsadyout. Indisponibili: Bianchetti, Carnesecchi, Ghiglione, Ndiaye. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Colombo
GUARDALINEE: Schirru, Di Giacinto
QUARTO UOMO: Gualtieri
VAR: Guida
AVAR: Preti

Precedente L'apertura de Il Secolo XIX: "Samp coraggiosa, il Milan la beffa" Successivo Diretta Lazio-Verona ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming