Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – L’Atalanta è pronta al debuto al Gewiss Stadium in questo campionato e vuole subito scrivere una nuova pagina della sua storia: la Dea non ha mai iniziato una stagione in Serie A con tre vittorie consecutive e dopo aver trovato il successo sul campo del Torino e della Lazio, l’obiettivo della squadra di Gasperini è quello di battere il Cagliari. Di Francesco, però, ha un trend positivo a favore: nelle ultime due trasferte a Bergamo i sardi hanno sempre vinto. “Sarà dura – ha detto il tecnico dei rossoblù in conferenza -, servono ordine e coraggio. Dovremmo essere squadra”.

Segui LIVE sul nostro sito Atalanta-Cagliari

Dove vedere Atalanta-Cagliari in tv e in streaming

Atalanta-Cagliari è in programma alle 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Atalanta-Cagliari, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Romero, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Pisacane; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. ALL.: Di Francesco. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Precedente Napoli in isolamento fiduciario: il documento della Asl Successivo Corriere di Verona: "Doppio sprint per l'Hellas. A Parma sul gong di mercato"