Diretta / Ascoli-Salernitana (risultato live 0-0) info streaming video e tv: prevale l’equilibrio al Del Duca! (oggi, Serie B 2016)

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. PREVALE L’EQUILIBRIO AL DEL DUCA (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) –  Al ventesimo minuto del primo tempo Ascoli e Salernitana sono bloccate sullo 0-0. Match equilibrato al Del Duca con le due squadre che si equivalgono sia sul piano del gioco che su quello tecnico, al 6′ gli ospiti battono un calcio di punizione con Vitale che manca completamente lo specchio della porta di Lanni. Al 12′ Salernitana che si propone di nuovo in avanti con Tuia che serve il pallone in profondità per Coda, il numero 9 di Sannino parte però in fuorigioco su segnalazione dell’assistente di Baroni. Al 18′ Coda fa partire un destro senza aggiustare la mira col pallone che si spegne mestamente sul fondo. Partita fin qui avara di chiare occasioni da gol ma l’agonismo sul terreno di gioco non manca, anzi.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B 

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. PADRONI DI CASA SUBITO ALL’ATTACCO (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) –  Allo Stadio Cino e Lillo del Duca è cominciato da circa cinque minuti il match valido per l’11^ giornata di Serie B 2016-2017 tra Ascoli e Salernitana, il punteggio è fermo sullo 0-0. Pronti, via, e subito i padroni di casa si propongono in avanti sulla fascia sinistra con Orsolini che prova a servire Cacia con un cross sbagliando però la misura del passaggio, palla che viene dunque recuperata dalla squadra avversaria. Approccio decisamente aggressivo per gli uomini di Aglietti che intendono concedere meno iniziativa possibile agli ospiti e provano a fare la partita sin dalle battute iniziali, la formazine di Sannino preferisce attendere l’Ascoli nella propria metà campo per poi ripartire in contropiede. 

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) –  Ascoli-Salernitana prende il via alle ore 20:30 e i due allenatori hanno già comunicato le formazioni ufficiali: sia Alfredo Aglietti che Giuseppe Sannino sperano in una vittoria che aumenterebbe le loro possibilità di salvezza, anche se è presto per tracciare bilanci la partita dello stadio Del Duca è già molto importante per le ambizioni di entrambe. Parola al campo dunque, staremo a vedere come andranno le cose questa sera. ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Bianchi, Hallberg, Giorgi; Orsolini, Cacia, Gatto. A disp: Ragni, Mengoni, Cinaglia, Carpani, Addae, Jaadi, Cassata, Lazzari, Perez. All.: Alfredo Aglietti. SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito, Vitale; Caccavallo, Coda. A disp: Iliadis, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone, Odjer, Ronaldo, Donnarumma, Rosina, Joao Silva. All.: Giuseppe Sannino.

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) –  Sta per arrivare Ascoli-Salernitana, una partita che nelle ultime stagioni non si è giocata tante volte ma che comunque conta degli incroci nel corso della storia. Andiamo a vedere allora come sono andate le cose quando i marchigiani e i campani si sono scontrati in partite ufficiali, in attesa del fischio d’inizio questa sera allo stadio Del Duca (ormai manca davvero poco). Gli ultimi precedenti fra queste due squadre sono favorevoli agli ospiti, che hanno vinto due gare su 3 e pareggiata l’altra in trasferta nell’ultimo incontro in ordine cronologico. Proprio in quell’occasione andò a segno Daniele Cacia, bomber bianco-nero che ha già dimostrato di essere in gran forma nell’inizio di stagione. Sarà sicuramente fra i protagonisti più attesi di questo incontro.

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Quale sarà la chiave tattica per Ascoli-Salernitana? Il modulo della formazione marchigiana sarà il consueto 4-3-3 che verrà confermato da Alfredo Aglietti, che in casa del Cittadella ha visto l’Ascoli ritrovare l’atteggiamento giusto, a prescindere dal risultato pieno ottenuto grazie anche ad un secondo tempo giocato con l’uomo in più. Sarà invece il canonico schema 3-5-2 per la Salernitana di Giuseppe Sannino, che nella recente partita contro la Virtus Entella ha pagato probabilmente un approccio un po’ molle alla partita. Nel secondo tempo i granata sono riusciti ad imprimere almeno un cambio di passo alla loro prestazione, che li ha portati però ad ottenere solamente un pareggio; anche per questo motivo la Salernitana cercherà di partire a spron battuto provando a non concedere nulla agli avversari e magari svoltare a metà tempo in vantaggio.

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Sfida interessante allo Stadio Del Duca dove si gioca Ascoli-Salernitana. I padroni di casa vengono da una vittoria dopo aver collezionato appena un punto nelle quattro gare precedenti, gli ospiti invece sono reduci da tre turni da imbattuti. I campani fanno girare molto più la palla con una media di palle giocate che è 497 a 530, con il possesso palla che di media porta le due squadre a gestire la palla per il 50%. Anche per quanto riguarda le conclusioni c’è grande equilibrio con 11 tiri a 12, in porta 4 pari. C’è da fare attenzione alla rapidità sulle corsie esterne di Luigi Vitale che è il miglior assitman della partita con ben sedici di cui tre vincenti. Il calciatore che tira di più è Coda con 22 conclusioni, miglior marcatore a tre reti con Cacia. Staremo a vedere se queste premesse apriranno la partita a un match divertente e pieno di emozioni.

DIRETTA ASCOLI-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 11^ GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Ascoli-Salernitanadiretta dall’arbitro Baroni e in programma martedì 25 ottobre alle ore 20.30, sarà una delle sfide dedicate all’ampio programma dell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017, che andrà in scena nel secondo turno infrasettimanale della stagione. Dopo tre sconfitte consecutive, l’Ascoli si era ritrovato in crisi, in piena zona retrocessione e con la posizione del tecnico Aglietti improvvisamente in bilico.

La trasferta sul campo del Cittadella secondo in classifica sembrava un appuntamento non certo ideale per ottenere un riscatto, eppure i bianconeri hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo, sfruttando la superiorità numerica visto che alla fine del primo tempo era stato espulso Litteri tra i padroni di casa, facendo loro la partita nella seconda frazione di gioco grazie a Cacia. 

Il ritorno del bomber, che era mancato terribilmente ai marchigiani nei precedenti incontri, potrebbe rappresentare un punto di svolta per riuscire a risalire efficacemente la classifica. Stenta a decollare invece la Salernitana di Sannino, che contro l’insidiosa Virtus Entella è comunque riuscita ad evitare una nuova sconfitta casalinga, pareggiando con Coda il gol-lampo di Caputo. La prestazione non è piaciuta al patron dei granata Lotito, che ha strigliato una squadra che come l’anno scorso sembra avere buone potenzialità, ma che finisce col fallire sistematicamente tutte le partite che potrebbero regalare una svolta importante alla classifica.

Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni. Marchigiani in campo con Lanni come estremo difensore, Almici in posizione di terzino destro e Felicioli in posizione di terzino sinistro, con il polacco Augustyn al fianco di Mengoni come difensore centrale. A centrocampo tornerà il ghanese Addae dopo la squalifica, affiancato da Tommaso Bianchi e da Cassata, mentre in attacco Cacia giocherà la seconda partita in quattro giorni, troppo importante per gli equilibri d’attacco bianconeri, nel tridente con Gatto ed Orsolini.

Risponderà la Salernitana con Terracciano tra i pali, Bernardini, il brasiliano Felipe Luiz e Perico nel terzetto difensivo, mentre il ghanese Odjer, Della Rocca e Rosina occuperanno la zona centrale della linea mediana. Sulla fascia destra si muoverà Improta e sulla fascia sinistra Vitale, con Coda e Donnarumma che formeranno il tandem offensivo. 

Quote equilibratissime rilasciate dalle principali agenzie di scommesse per il confronto di martedì sera, con vittoria dei padroni di casa proposta a una quota di 2.70 da Snai (che moltiplica per 3.00 la posta scommessa sull’eventuale pareggio) mentre il successo esterno dei campani viene offerto da Eurobet ad una quota di 2.90.

Ascoli-Salernitana, martedì 25 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà come tutte le partite del campionato di Serie B un’esclusiva in diretta tv per gli abbonati Sky, che potranno seguire l’incontro sul satellite collegandosi sul canale 106 e 258 (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD), con la possibilità di vedere la partita anche sul web, con la diretta streaming video disponibile sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Continua a leggere sul ilsussidiario.net!