Diretta Argentina-Francia ore 16: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Mondiale in Qatar è arrivato all’atto conclusivo, alla finalissima allo stadio Lusail di Doha con la sfida tra l’Argentina di Messi e la Francia di Mbappé. La nazionale di Scaloni ha battuto Australia, Olanda e Croazia nella fase ad eliminazione diretta mentre la selezione di Deschamps ha raggiunto la finale eliminando Polonia, Inghilterra e Marocco. “Ringraziate i miei giocatori, sono emozionato perché hanno dato tutto. Speriamo di poter coronare il nostro cammino, è un momento in cui godersi la finale. E’ impossibile non emozionarsi. L’emozione fa parte della nostra cultura, di tutto ciò che si vive in Argentina, abbiamo i migliori tifosi del mondo. Anche se è difficile da capire, il calcio in Argentina è più di uno sport” ha dichiarato Scaloni, emozionato, in conferenza. “La nazionale è sempre stata la cosa più bella che mi sia capitata nella vita professionale. Prima da giocatore e adesso da allenatore. E’ passione ad altissimi livelli. Sono molto felice di essere in questa posizione” ha detto invece Deschamps alla vigilia.

Segui Argentina-Francia LIVE sul nostro sito

Dove vedere Argentina-Francia: diretta tv e streaming

La partita tra Argentina e Francia è in programma alle ore 16 allo stadio Lusail di Doha e sarà visibile in diretta tv su Rai1. La diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Argentina-Francia, probabili formazioni

ARGENTINA (5-3-2): Dibu Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, Julian Alvarez. CT: Scaloni. A disposizione: Armani, Rulli, Thiago, Almada, Correa, Di Maria, Dybala, Foyth, Lautaro Martinez, Montiel, Palacios, Papu Gomez, Paredes, Pezzella, Gudo Rodriguez, Tagliafico.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundè, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Thuram; Mbappé. CT: Deschamps. A disposizione: Mandanda, Areola, Disasi, Konaté, Pavard, Saliba, Fofana, Camavinga, Veretout, Guendouzi, Coman, Kolo Muani, Giroud.

ABITRO: Marciniak (Polonia)

GUARDALINEE: Sokolnicki-Listkiewicz

QUARTO UOMO: Elfath 

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Soto

Precedente TMW Radio saluta Mario Sconcerti Successivo Saelemaekers: "Per De Ketelaere periodo duro, per fortuna ha visto la famiglia"