Diretta Argentina-Brasile ore 00.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

SAN JUAN (ARGENTINA) – Anche con il Brasile già qualificato ai Mondiali in Qatar, la sfida con l’Argentina rimane speciale e ricca di fascino. La nazionale del ct Scaloni insegue ancora la qualificazione e una vittoria l’avvicinerebbe al traguardo. Si giocherà allo stadio Bicentenario di San Juan, in casa della Selección, pronto ad ospitare circa 25mila spettatori. Non ci sarà Neymar (dolore agli adduttori), che Tite non rischierà. Ci sarà invece Messi che contro l’Uruguay ha messo minuti nelle gambe e che conta di partire dall’inizio: non gioca contro il Brasile davanti ai propri tifosi dal 6 settembre 2009, sarà una serata ancora più speciale.

Argentina, paura in volo per Messi. L’atterraggio ritarda di mezz’ora

Dove vedere Argentina-Brasile

Argentina-Brasile inizierà alle 00.30 di questa notte ma nessun canale tv in Italia trasmetterà la partita.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Ct: Scaloni.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Cunha, Vinicius Junior. Ct: Tite.

Scaloni: "Messi giocherà, Dybala arrivato infortunato"

Guarda il video

Scaloni: “Messi giocherà, Dybala arrivato infortunato”

Precedente Difensori centrali, merce rara e costosa: De Vrij e De Ligt al bivio, che fare con Romagnoli? Successivo Dybala, post sui social per il compleanno: "Giornata incredibile"